So cruel
di Hoshi no Destiny

14/04/11, ore 17:43

Nonostante sia breve è davvero carina, ho trovato Benio descritto perfettamente in queste poche righe, ma concise XD
Complimenti per il modo in cui scrivi ^_*

05/03/11, ore 14:24

Io l'ho letta in anteprima, io l'ho letta in anteprimaaaaa! *gongola gongola*
Come ho già detto sul forum (sono Raky-Chan >3>) questa drabble è riuscita con poche e incisive parole a descrivere perfettamente il personaggio di Benio, costretto a suo malgrado a seguire il suo falso gentile e compassionevole, per usare termini della tua storia, fratello solo e unicamente per sopravvivere. Riesci a dipingere un Benio altamente diverso (e non per questo OOC) da quello del manga: mentre nei volumi sembra non rendersi conto minimamente di essere sfruttato da Bishamon, nella tua drabble appare più maturo e molto ma molto più rassegnato. Desidera fuggire dalla sua sofferenza come un bambino ma allo stesso tempo è consapevole che non può farlo, perchè "La sua esistenza è così effimera, legata alla volontà di un Dio così crudele"!
Come già detto, mi è piaciuta tantissimo; così tanto che mi ha raggelato il sangue! Sono andata a rivedermi i volumi quattro e cinque e vedere Benio coperto di tubi e flebo... Brrrrrr, troppo macabro! Complimenti!!! ^__^
Spero di leggere presto altri tuoi lavori!!!!! Baci! :)

23/12/10, ore 10:04

Non capisco perchè non ci siano state altre recensioni.
Non amo particolarmente le drabble, però questa mi è piaciuta parecchio.
Mi è piaciuta la descrizione del personaggio in questa situazione e il tuo modo di scrivere.
Complimenti ;)
Ciao.