Se sei un babbano e tu lo sai.
di Lils Evans

12/12/10, ore 15:23

Ahahah stavo per cadere dalla sedia da tanto ridevo :D
I miei complimenti, sei un genio!! Mi sono messa anch'io come Voldy a cantare la canzone "Se sei babbano.." a squarciagola xD da piccola, quella originale, la adoravo (anche adesso in realtà xD). Povero Lucius però ç.ç, deve essere diperato xDxD
Spero di leggere presto altre tue storie comiche,
Rem

12/12/10, ore 14:48

Mi hai fatto morireee!!!!
Ahaha sei fantastica, sul serio.
Dove ti vengono certe idee? :D

12/12/10, ore 14:40

Oddio ahahhaahahahha
occhei, mi riprendo xD
questa storia è geniale, davvero. Non sò se mi ha fatto più ridere Voldie che canta la canzoncina o Lucius che si dispera per un suo preziosissimo capello che cade.
Complimenti ahah ribadisco che è una genialata!
Annìì.

12/12/10, ore 14:32

haha è stupenda, non smetto più di ridire, è veramente molto divertente, mi immagino proprio zio Voldy che saltando per una stradella canticchia questa canzone e batte le mani, haha giuro è stupenda, ho letto altre due fan fitcion e devo dire che sei veramente brava per le storie comiche e demnziali, brava! mi ha fatto veramente ridere! per la forma e la scrittura non sono per niente male, scorrevoli e semplici senza troppi dettagli che secondo me portano solo alla noia, i dettagli si sono belli, ma naturalmente senza esagerare e tu rispecchi in pieno queste qualità, sei veramente molto brava. complimenti! continua così!^^ ciao!
by Lale10

12/12/10, ore 14:28

Ti stimo e amo parecchio, sai? XD Giusto ieri mi ero messa a scrivere canzoncine del tipo "99 scimmie saltavano sul letto/una cadde a terra e si ruppe il cervelletto" facendole passare come massime di saggezza, e ora mi trovo davanti un Voldy in pieno delirio canoro!
La demenzialitą č il mio pane quotidiano, non c'č dubbio, ma anche tu non scherzi ^.^