Mai Lontani Abbastanza
di winnie343

Che bello questo capitolo alla pretty woman!
L'opera, il vestito , il quasi bacio, che sogno!
Comincio ad aver un po' di apprensione per Audry, spero tanto che Saga sia sincero con lei anche se so che probabilmente non sarà così, lo vedo strano, ho come l'impressione che stia facendo tutto questo per una sorta di vendetta prima credevo solo nei confronti di Camus ma ora mi sembra anche verso Marin, macchiavellico insomma.
Forte Dohko dovrebbe farsi un giro da amplifon, non ne ha presa una ah ah ah!
Perfettamnte concorde per quanto riguarda Milo, innamorato lascia e a lei la scelta poi piange perchè  lei lo sacrifica per paura di perdere i soldi, ma allora....

oh che meraviglia, un nuovo capitolo... ti sei fatta attendere un pochino eh? allora, vediamo un pò... innanzitutto continuo con la mia crociata "diamo più spazio a saga"... più spazio, più spazio, sempre più spazio a saga XD
bene ora che ho terminato le mie incombenze passiamo al commento.

la nostra protagonista finalmente comincia ad assomigliare a qualcosa di più un ospite indesiderato, in questo capitolo è persino riuscita ad interagire con kanon... grandi progressi quindi. nonno dohko mi sà che necessita di una piccola revisioni... stà perdendo colpi... colpa dell'età? ahahah.

ma quanto gli vogliamo male alla piattola saori? e allo sfigato somaro con le ali conosciuto anche come seiya? ma tanto tanto :D ma qui hai tratta un pò maluccio anche marin... poverina l'hai fatta un pò gelosa della protagonista... è vero che vedere addosso ad una estranea un gioiello della madre non è facile da digerire quindi tutto sommato la capisco... e poi che strano comportamente di saga, certo non me lo aspettavo proprio; sia il prestare il gioiello sia il flirtare con la protagonista...no no no non và mica bene; e pensare che lo credevo una persona seria... perchè stà solo giocando con lei vero? perchè io la stronco la puzzola X( falla pure tornare nelle grazie di camus che è meglio. vedi una palpatina già l'ha data XD e se a lui non garba falla pure tirare sotto da un tir... l'opzione arrotamento di qualche capitolo addietro è ancora valida?
milo milo, piccolo milo troppo viziato ma cosa mi combini?... stavolta la protagonista ha davvero dato sfoggia del meglio di quello che ha appreso ed anche di una certa maturità all'opera e il suo dialogo con milo ne è la prova lampante, sono stata assolutamente daccordo con ogni sua parola sia su milo che su shaina... comunque cugini di primo grado... ma non è vietato per legge le unioni con consanguinei di grado così stretto? in italia sicuramente sì... ma dove si svolge la storia? il nuovo ruolo per la nostra protagonista... dottor stranamore... ovvero hitch.

31/01/11, ore 11:48

Ciao, eccomi reduce dalla mia personalissima battaglia con l'influenza, mi sono bevuta in un solo colpo i due capitoli che avevo saltato.
Che dire sta ragazza è veramente complicata , anche se devo ammettere che è migliorata, scommetto che qualche tempo fa avrebbe dato una mazzata in testa a Milo.
Ma torniamo a questo capitolo, ecco il pianoforte, come ci sta bene seduto accanto.... anche se devo dire che la spiegazione di Saga per me è una bugia, dalla reazione di Camus mentre stava suonando non credo che il problema sia solo la scomparsa della madre.
Secondo me ha avuto un incidente ecco il perchè del tremore.
All'inizio pensavo convita dalle parole di Saga che lo facesse solo per filantropia, ora comincio a credere che ci sia molto di più dietro non so ma non mi convince, partedo proprio dalla storia di Audry,fuggita da chi credeva suo padre... mah starò a vedere!
Perdona i vaneggiamenti di una mente ottenebrata dagli antibiotici.

29/01/11, ore 21:35

Ciao,
finalmente mister io sono il capofamiglia, alias Saga, ha deciso di fare qualcosa anche lui con Audry, perdonami ma, sinceramente il suo modo di fare, mi sta decisamente sulle scatole, perciò è ora che anche lui si occupi della protagonista, infondo la proposta di vivere per un anno rispettando le regole basi della buona educazione la fatta lui.
Per quanto concerne il rapporto Camus - Saga, ok lo ammetto sono di parte, ma il fratello maggiore dovrebbe fare un po' più il fratello e dare tempo al tempo, come si suol dire, e non imporgli una cosa, che tutti sanno, Audry a parte, che gli è dolorosa, insomma un poco di tatto, accidenti, sai io sono per il motto vivi e lascia vivere eh sì, caro Saga, segui il consiglio di nonno Doko, è sicuramente più saggio di te.
Al prossimo capitolo.
Ciao da LadyBlue

29/01/11, ore 19:55

Questo capitolo è bellissimo. Brava. P.s: anche io sono pazza di Mr Darcy ed adoro Elisabeth.

29/01/11, ore 19:52

un altro capitolo bellissimo e tanto tanto triste, a mi parere.
Da qui si capisce subito che Camus e Saga non vanno assolutamente d'accordo, nonostante Saga si vede anche che vuole molto bene al fratello. A quanto pare Camus dev'essere quello che ha più sofferto per la morte della madre, rinunciare a suonare il pianoforte solo per la sua perdita, è fonte di un sentimento troppo doloroso...poverino, mi fa così tanta tenerezza!!!! Spero che Audry comincio ad apprezzarlo un pò di più, se lo merita, anche perchè in fondo Camus mi sembra l'unico che la voglia aiutare in cose che la potrebbero aiutare nella sua vita. Ora però mi chiedo, come mai la mette ancora in guardia? forse non vuole che diventi quello che il fratello la vuole far diventare? ha paura che la trasformi in qualcosa di orrendo come Saori!!! aiutooooooo......in effetti Audy si lascia molto trasportare da Saga, pende dalle sue labbra...Milo l'ha dimenticato facilmente .... Saga a quanto pare l'attira di brutto...ho come l'impressione che si innamorerà di lui ... anche Saga mi sembra ben preso da lei ... sarà il fatto che lei è così diversa da loro che lo sprona a voler dividere con lei alcuni momenti di vita proprio per estraniarsi a quel modo che lo sta opprimendo.... il potere, i soldi....sono sicuro che per lui è dura dover affrontare tutto da solo, una famiglia con una solidità aziendale come la sua, gli porta via il tempo necessario anche per poter godere delle piccole cose che ti regala la vita.
la frase più scioccante?.-..quella di Dokho ... il nonno ha paura che con quel comportamento Saga possa allontanare ancora di più Camus...in effetti non mi sembra che faccia molto per farsi voler bene dal fratello ... oppure ci prova nel modo sbagliato!!!
boh...spero di essere riuscita ad esprimere al meglio le mie sensazioni, mi hai colpito un'altra volta il cuore ... me lo hai dilaniato...ti prego ... dicci perchè Camus è così triste? cosa lo turba? cosa c'e'? che gli è successo con Saga?.....aggiorna prestoooooooooo
un bacione

29/01/11, ore 18:26

bene bene bene, ottimo capitolo... ma più spazio, più spazio, sempre più spazio al nostro pigmalione saga XD

vedi che quando ci si mette lui le cose iniziano a girare? certo poveretto con tutti gli impegni che ha ora si mette a badare alla nostra ospite... ma che sant'uomo. :)

in questo capitolo abbiamo iniziato ad intravvedere un pochino le dinamiche familiari e per la prima volta kanon si è messo contro saga e pure il nonno non è molto convinto delle decisioni prese dal capo famiglia. ma saga sà cosa è bene per i suoi cari e non dubito che le sue decisioni siano più sofferte per lui che per i diretti interessati vero? però così ora altre mille domande sorgono e bramano una risposta che tu presto ci darai.

ma nella famiglia sono camus è il musicista? non ci posso credere... stupiscimi ti prego :D

finalmente la nostra novella pretty woman è andata a fare shopping come si deve e ha trovato qualcuno che ha saputo scegliere, consigliarla e organizzare per lei tutto... ma che non ci provi la nostra protagonista ad allungare occhi e mani dove non deve, rischia la più grossa delusione della sua vita... perchè questa è sì una fanfiction ma non è un film XD

26/01/11, ore 23:21

ciao !
brava per questa nuova fanfic. Devo dirti che ti seguo da un pò ovvero da " La profezia" : il secondo capitolo l'ho letto tre volte.
grazie di esserci

26/01/11, ore 15:13

Ma...ma!!Eh no!!!Così mi smonti!!!Nn è giusto!!!Povera Audry!!!Ma io lo ammazzo quello scorpioncino del cavolo!!!!
*Ehi!Ma nn mi amavi?*ndrMilo
*Si,quando eri bono e buono,ma ora sei solo un viscido bastardello!!!*ndrMe *Inizia a colpirlo con i libri di latino*
*Ahi!Mi fai male!*ndrMilo
*Guarda x la disperazione me ne ritorno da Ioria!*ndrMe *si butta addosso a Ioria rompendogli una gamba*
*NUOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!Posso cambiare*ndrMilo *inizia la disperazione dello scorpionicno*

Ma Audry!!!Prenditi Saga!!!E' molto meglio di quello lì (me indica con il dito il morente Milo)
Facciamo tt il tifo x te Audry!!! (se vuoi puoi prenderti anche Kanon ^-^)

Seiya cn la paperella -.-,ridicolo,davvero ridicolo quel ragazzo -.-
June e Camus?June è trpp oca x Camus U_U
*Ehi!!! >.<*ndrJune
*Scs cara,ma io dico sl la verità U.U.E poi ti piaceva anche Shun. il che è tt dire -_-*ndrMe
*O_O...dettagli....*ndrJune

Cmq io tifo Audry,sempre e cmq  U_u
Ora vado a studiare latino (sigh!)
Un bacio
Scarlet*

25/01/11, ore 22:26

Ciao,
per prima cosa sono davvero contenta perchè hai aggiornato presto, che bello ora passo alla recensione:
Milo è stato davvero perfido con Audry, vero che nemmeno lei è uno stinco di santa ma è in qualche modo giustificata visto l'ambiente dove è cresciuta ma Milo è stato veramente terribile.
Lo scontro tra Camus e Audry mi ha colpita molto, si percepiva la tristezza della protagonista e per la prima volta mi verrebbe da prendere a sberle Cam, il che è tutto dire, insomma dato che sapeva, avrebbe potuto parlarle e non estraniarsi e far finta di niente.
Passando alla seconda parte del capitolo, oh povera l'hanno arrestata, quel Tatsumi, ma soprattutto due delle accuse che le hanno mosso non sussistono o sussistono in parte e sono:
aggressione a pubblico ufficiale: non mi sembra che il poliziotto sia stato aggredito anzi Audry non ha fatto nemmeno resistenza all'arresto perciò,
prostituzione: vero che lei si trovava in piena notte con addosso solo un microcostume da bagno, e probabilmente questo poteva trarre in inganno ma visto che lei era da sola e soprattutto non stava facendo niente di compromettente il reato non sussiste, l'unico reato di cui possono accusarla è il vilipendio e basta.
Ciao da LadyBlue

25/01/11, ore 20:35

allora mi chidei? allora... come al solito bellissimo capitolo.
Dobbiamo ancora lavorare un po' su questa Audry, sembrava impazzita dal dolore della perdita dell'affetto di Milo (quando mai c'e' stato?) ed ecco che basta il profumo di Saga a farle subito cambiare idea!!!
Mi fa pensare a tante cose la frase di Camus "peccato..." sul fatto che sia tornata, che vuol dire? che è un peccato che se la ritrova in mezzo ai piedi oppure che non vuole che diventi come loro? .. mi ha dato da pensare il discorso che si sono fatti sugli scogli. Lei non si trova a sua agio ma continua a stare lì : che cerca? il suo principe azzurro? si innamora di tutti e di nessuno ... non sa nemmeno lei quello che vuole .. ho come l'impressione che sta perdendo se stessa dietro a loro ... e non sa piu' che strada seguire.
devo ammettere che questo capitolo mi ha messo tanta malinconia ... soprattutto la fase finale dove i due fratelli si guardano ma è come se non si conoscessero, mi pare di aver capito che Camus provi rabbia nei confronti del fratello, mentre questo lo guarda con tristezza .. ma che è successo tra di loro? perchè sicuramente qualcosa ci sarà!!!!
per quanto riguarda Milo ...beh l'avevo capito che Shaina era gelosa, ma di lui non mi sembrava...ed ora?
dai dai che attendo piu' che altro i risvolti tra Saga e Camus!!!...lo so .. sono fuori dalla norma!!!!!

25/01/11, ore 20:03

bellissimo capitolo, ma non sono ancora soddisfatta dello spazio che hai dedicato a saga... più spazio, più spazio, più spazio XD

l'inizio è stato davvero divertente, quasi non ci credevo che la nostra protagonista potesse fare qualcosa di utile, ma ahimè non tutte le ciambelle riescono col buco (tanto per restare in tema culinario) e la buona azione della protagonista è sfumata miseramente, povera june, non ha retto a tanta emozione XD

sono rimasta molto perplessa dal comportamento della nostra protagonista durante la conversazione con camus dopo la scoperta di essere stata "usata" da milo. mi è sembrata piuttosto ipocrita il suo atteggiamento, si ritiene offesa per il comportamento altrui e non preoccupa minimamente del comportamento che lei tiene nei confronti degli altri, o che comunque teneva fino a poco prima. capisco che possa sentirsi scoraggiata, sempre sotto esame e fuori posto in quella famiglia però che veda un pò di maturare veh.

molto divertente la parentesi con il poliziotto, prima ancora di leggere che era tatsumi, mi sono messa a ridere dicendo: "ma questo è uguale a tatsumi" ahahah.

comunque tutto è bene quel che finisce bene, è arrivato saga a sistemare le cose :) ora ci farai capire un pò quali sono le dinamiche famigliari? quali sentimenti legano i fratelli e i motivi del diverso comportamento di camus nei confronti dei gemelli?

e siamo sicuri che milo sia innamorato di shaina? o di qualcun altro?

23/01/11, ore 19:06

Ciao,
finalmente noto in Audry un netto miglioramento ed era ora, merito degli insegnamenti di Camus.
Cavolo, ma che a Shaina, che sia gelosa/invidiosa di Audry l'ho capito ma non capisco il motivo a meno che lei non si sia innamorata di Milo, nonostante siano cugini.
Adesso non vedo l'ora di leggere cosa accadrà al mare e sono molto contenta che alla fine Cam abbia deciso di unirsi al gruppo insieme a Kanon. Chissà cosa combineranno?
Un caro saluto da LadyBlue

23/01/11, ore 17:29

Ah ah ah ah!!!! Ma come ti vengono in mente certe idee Seiya con l'apparecchio ai denti vestito come Sampei *_*, la prossima volta cosa gli farai mette le scarpe ortopediche con tanto di zeppa!!!
Devo ammettere che Camus in generale nella storia lo hai dipinto più distante e freddo del solito, non riesco a capire che cosa gli frulla nella testa,e scommetto che anche lui ancora non ha le idee chiare, altrimenti non mi spiego il fatto di aver cambiato idea ed aver aggiunto gli altri al mare!
Fossi al posto di Audry prenderei in considerazione l'idea di affogare Shaina in piscina o al mare, così.... giusto per toglierla di mezzo, che vipera.
Spero che il week-end dia un po' di risposte a Audry.
Complimenti sempre vivissimi e continua così!
Scusa ancora una cosa, nel mio immaginario Camus ha sempre suonato il pianoforte, così mentre leggo lo sostituisco al vilolino, spero tu non te la prenda.
(Recensione modificata il 23/01/2011 - 06:27 pm)

23/01/11, ore 11:40

Mi ha fatto morire dal ridere la scena in cui Audry saltella intorno alla scivania dov'e' seduto Camus ... immagino anche la faccia di lui che la guarda come per dire"la smetti?"..beh solo lui ce la poteva fare a farla migliorare. Di certo il suo profumo riesce a farla stare seduta ad ascoltare o a leggere i libri toccati con mano da lui e che profumabno.....perchè non ne da quacluno anche a me?
Ops..si scoprono alcuni altarini? ... come mai Shaina e' gelosa di Milo? .. perchè a me è sembrato così .. e Milo pure mi è sembrato dispiaciuto ... ma non sono cugini? nah .. non è possibile a cio' che penso .. comunque ha fatto bene a risponderle male in auto...ha ragione, "vero che io e te ci divertiremo"? perchè solo loro due? e gli altri chi sono ... e poi si ingelosisce di Saga... ma vuole Milo perchè lo desidera ... salterebbe addosso a Camus solo per il profumo .. mamma mia.. e che è? .. si vede che ancora deve lavorare bene sul lato : autocontrollo ... non riesce a gestirsi bene, e' troppo impulsiva ancora, ma sono sicura che ce la farà!!!
E così anche Camus e Kanon sono andati ... bastava chiederlo, Marin non può sostenere che lui tanto non verrebbe .. se non glielo chiedi? ... un punto in meno anche a Marin ... che sorella e'? invece sempre piu' punti a Kanon ... ahahaha.... mena a quanto pare ... non vorrei sbagliarmi ma mi sembra l'unico dei fratelli che a Camus ci tenga un po' di piu'!!!!
vabbe'ora vado
al prossimo ciao ciao