ALL YOURS
di ste87

07/02/11, ore 14:45

Nooooooo
sei proprio disdicevole...(???) non si finisce un capitolo in questo modo...ma poi non ho capito che bisohno c'era di specificare che Jacob aveva "galantemente sorretto la Bella addormentata sulla sua spalla"
Ti credo che fiuterà i Cullen col naso da maialino che si ritrova sarà davvero un gioco da ragazzi...
Invece mi chiedo ma Bella andrà alla stessa università di Edward?
Oppure a Denali becca Edward che le farà vedere i sorci verdi???
uff cinque giorni prima no eh???
ti detesto cordialmente

07/02/11, ore 12:09

speriamo bene ora che si e' decisa-ciao

07/02/11, ore 11:56

spero tanto che li troverà a denali..ma che nn troverà edward con tanya e che finalmente si verrà a sapere che bella e jacob nn stanno insieme...è un lieto fine bella ed edward?

07/02/11, ore 11:53

be' conoscendo alice,non credo che lo abbia fatto davvero perche' voleva che bella vivesse felice insieme al cane anzi secondo me non ha creduto per niente alle parole del cane,perche' potrebbe aver visto il futuro di bella davvero visto che lei e rex si sono lasciati,non avrebbero avuto sicuro un futuro insieme e cio' ha potuto far vedere ad alice di nuovo bella nelle sue visioni.c'ho azzeccato un po'?cosa trovera' a denali o meglio chi?edward e tanya insieme?io non li amo a questo punto si che comincerebbe il divertimento e i sorci verdi anzi verdissimi.un bacio e ciao.ah hai percaso un assegno di 200mila euro per me cara?

04/02/11, ore 20:58

Devo dirtelo, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, anzi, tantissimo. Mi piace vedere che Bella e Charlie stiano instaurando un bellissimo rapporto, mi piace vedere che Jacob continui a stare vicino a Bella nonostante lui soffra, sono sicura che lo faccia. Mi piace vedere che Bella è motivata a ritrovare Edward. Bello. Bello. Sul serio.
Ecco, rimango ancora un po’ perplessa sul comportamento di Jacob sempre molto accondiscendente e molto cagnolino, però non dico niente anche perché un amico in teoria si dovrebbe comportare così, un amico che però non è innamorato di te.
Non ci posso credere che Bella possa scegliere tra così tante università, ma ormai sappiamo a quale andrà, no?
La domanda che sorge spontanea è: riuscirà a trovare i Cullen? Cosa le ha scritto Alice?
Sono davvero curiosissima. Voglio proprio vedere come farà Bella a riconquistare Edward, voglio vedere se andranno davvero a Denali per cercare i Cullen. Voglio vedere tutto insomma.
Posta presto mi raccomando e spero di ricominciare a recensire con regolarità ogni capitolo, altrimenti ti do l’autorizzazione ad uccidermi. xD Un bacione ^_^

04/02/11, ore 20:30

Eccomi di nuovo qua =)
Questo capitolo è davvero molto importante, dà finalmente una svolta alla storia e adesso dobbiamo solo aspettare di veder tornare di nuovo Edward, o meglio, dobbiamo aspettare che Bella lo trovi, ma forse è meglio se vado con ordine.
Allora, in questo capitolo Bella capisce che non è giusto che stia con Jacob quando in realtà pensa ancora ad Edward e capisce che è lui l’uomo della sua vita. Finalmente che ha capito cosa vuole davvero, era ora! Il difficile era dirlo a Jacob.
Charlie è stato davvero stupendo *_* Che tenero *_* Non gli piace Edward, ma piuttosto di vedere la figlia stare con una persona che non ama, la vuole vedere con una persona che non gli piace, ma che lei ama. *_* tenero *_*
Il discorso che Bella fa a Jacob, è assolutamente giusto, avrebbe dovuto farlo già da tempo, o forse non avrebbe mai dovuto iniziare una relazione con lui, ma si sa, prima bisogna capirle le cose e probabilmente se non avesse avuto una relazione con Jacob, non avrebbe mai capito quello che vuole davvero.
Jacob è stato uno stronzo in un certo senso, come ha potuto dire quelle cose quando sapeva benissimo che Bella non le pensava minimamente? Certo che Alice poteva anche non credergli, anzi, spero l’abbia fatto.
Lui l’ha presa troppo con filosofia, quale ragazzo, o ragazza, direbbe ad una persona che l’ha appena lasciato di rimanere amici? E per di più che la vuole aiutare? Quale persona sana di mente lo direbbe? Ma lui è Jacob, piuttosto di non stare più con Bella del tutto, preferisce esserle amico. Lo voglio anch’io come amico *_* Lui c’è sempre, in ogni momento e per qualsiasi cosa *_* Lo voglio anch’io. *_*
Chiedo scusa per la recensione alquanto schifosa, ma sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. xD
Vado a leggere subito ^_^

04/02/11, ore 19:30

Ciao! Mi scuso per il maledetto ritardo in cui continuo a recensire la tua storia, non so davvero come possa succedere, ma non riesco mai a recensire in tempo. -.- mi odio -.- Spero la prossima volta di riuscire a recensire in tempo. =)
In un certo senso è un bene, almeno quando leggo, leggo due capitoli insieme e non devo aspettare, dall’altra parte invece mi odio perché non dovrei essere in ritardo. Mi odio quando faccio così’. =(
Comunque, forse è meglio se comincio a parlare del capitolo, invece di andare avanti. xD
 Devo dirti che questo capitolo mi ha davvero incuriosito parecchio, per fortuna ho già un altro capitolo pronto da leggere altrimenti non so se sarei riuscita a resistere fino ad un nuovo aggiornamento. =)
Allora, la nostra Bella in questo capitolo è davvero molto confusa. Sta con Jacob, ma continua a pensare ad Edward, a sperare in un suo ritorno. Non si sente ancora pronta ad approfondire il rapporto con lui, ma come darle torto? Penso che non sarebbe mai pronto di approfondire il discorso, penso che non lo sarebbe davvero mai, anche se dovessero passare anni, lei non sarebbe mai pronta. Insomma, era con Edward che voleva passare il resto della sua vita, era con Edward che voleva fare l’amore per la prima volta e farlo con Jacob sarebbe come accontentarsi.
Lui ha fatto bene a dirle cosa prova davvero, ha fatto benissimo e in un certo senso capisco anche lei. Con Jacob sta ricominciando a vivere, si sente viva e quindi vuole viversi questo momento. alla fine lei non lo ama come la ama lui, ma qualcosa prova, che non sarà mai paragonabile a quello che prova per Edward, questo è un altro paio di maniche.
Che tenero che è però *_* la sorpresa è stata davvero molto carina *_*
Povero però, adesso è sbottato. Be, cosa si aspettava Bella? Che non se ne rendesse conto? Non è stupido, però lui ha parlato senza far lavorare il cervello, certo, ci ha azzeccato in pieno, ma poteva anche essere che Bella avesse paura, no? Lui subito che va a pensare ad Edward, anche se comunque ha ragione. Lei non riesce a lasciarsi andare solo perché è ancora innamorata di Edward, non riesce a dimenticarlo e se solo dovesse fare qualcosa di più si sentirebbe come sporca, già si sente sporca solo baciandolo, figuriamoci se dovesse farci l’amore insieme.
Alice? Come mai?
Ok, vado a leggere velocemente il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

03/02/11, ore 15:28

Da quello che ho capito tra poco torneranno i Cullen,spero presto!
Non ti devi giustificare,se tu Jacob lo vedi così!E poi non è che gli hai fatti tornare insieme o qualcos'altro,Bella gli ha detto che non lo ama.
Quindi scrivi come ti piace di più,fregatene delle possibili recensioni negative,a me questa storia piace e continuerò a seguirla.

03/02/11, ore 14:21

CIAO!ma chi la vuole la statua del cane!piuttosto una di edward si!cosi' andranno in alaska eh?! be' almeno il cane a qualcosa serve,ma si ne avrei approfittato anche io...insomma se hai i piedi sporchi si usa lo zerbino e bella ha i piedi molto sporchi!loso che sono acida ma per can...ooops scusa;jacob;questo ed altro.cosa mai vorra' alice?chissa' forse a loro serve un aiuto anche se non lo trovo giusto perche' quei due i loro problemi devono risolverli da soli,ma se una e' scema e l'altro scappa allora alice interviene. non vedo l'ora che arrivi sta benedetta svolta e poi spero che edward le faccia vedere i sorci verdi!ihihihih eh bella devi capire,fai correre di piu' sulla ruota il cricetino che hai in testa forza.charlie te lo devo dire mi piace un sacco perche' ha capito che quello li' non fa per sua figlia.ultima cosa....bella hai rotto dovresti metterti con un idraulico forse chiudera' il buco che hai alle ghiandole lacrimali. tu brava come al solito e scusami se a volte sono troppo diretta se ti dico che qualche capitolo non mi piace...ma l'importante e' che la storia sia scritta bene e non sia ridicola. certo bella con il cane ahahahah...scusa scusa.un bacione e ciao!

02/02/11, ore 20:24

Dopo una mattinata passata al telefono in attesa con la vocina di topolino a farmi compagnia e dopo un pomeriggio di studio matto e disperatissimo accendere il pc e legger il tuo chappy è stato un vero toccasana!!!
La storia sta entrando nel vivo e quasi quasi oggi Isascema non mi ha fatto quasi incazzare!!! Ovviamente il fatto che continui a commiserare se stessa e le proprie azioni di tanto in tanto fa scattere in me manie omicide però in fondo dal momento che sta soffrendo abbastanza (e che in futuro , da quello che mi hai detto, penso soffrirà ancora di più) posso passarci sopra.
Invece chi sfida enormemente la mia pazienza è il botolo pulcioso!!! Devo dire che per lungo tempo in questo chappy l'ho quasi sopportato ( quasi però... il mio cuore è di Eddino solo!!!)... me lo immaginavo al solito in stile cane che vagava solo solo per la città. Triste, abbandonato ed in cerca di qualcuno che gli facesse qualche coccola... poi però se n'è uscito con una frase infelicissima «Certo se potessi portarti con me raggiungeremmo l’Alaska correndo. Ti porterei in sella alla mia schiena di lupo se solo potessi»... come o.O... Botolo ci sei??? Sei connesso??? Isascema ti ha usato, illuso e poi gettato via come un calzino bucato!!! Questo "ragazzo" urge una visita dallo psicologo o di una bella cagnolina, se possibile sterilizzata, sia mai ci dovessero uscire altri Jacob, con cui avere l' imprinting.
A parte gli scherzi... in questi lunghi giorni di assenza( ti rendi conto di quanti giorni mi hai abbandonato??? Ero in crisi di astinenza!!!!)ho pensato un pò al capitolo precedente e forse un pò, la reazione di Rex a quello che gli ha detto Isascema l'ho capita. In fondo è innamorato di lei e come ogni persona innamorata vuole che Isascema sia felice anche se lontana da lui. In più mettiamoci che credo che si sia sentito anche un pò in colpa visto quello che ha detto ad Alice (quanto mi manca il folletto... io la adoro... è il mio personaggio preferito della saga insieme ad Emmett, Seth, Leah ed ovviamente Eddino!!!!). Ed a proposito di Alice, veniamo alla fine del capitolo... ma ti sembra il modo di lasciarci??? Ed io ora come faccio fino al prossio chappy??? Sigh Sigh... non ci puoi dare neanche un piccolo spoilerino giusto per ingannare l'attesa??? Ti prego... ti prego... mi inginocchio sui ceci!!E ti importuno di meno con le mie chilometriche recensioni!!;P Un bacio ;*... e pensaci...hihi

02/02/11, ore 15:25

SPERO CHE AGGIORNERAI PRESTO

02/02/11, ore 15:17

Ok secondo me da parte di Jacob è molto maturo fare l'amico in un caso del genere, comunque di ragazzi così nella realtà ce ne sono veramente pochi. Chissà che cosa avrà scritto Alice, sono molto curiosa e riguardo alla discussione tra Charlie e Bella ha completamente ragione Charlie perché dovrebbe non andare in un'università solo per i soldi? Io credo che lì rincontrerà il nostro Edward, chissà se ci ho preso. Un bacio Sara.

02/02/11, ore 12:32

nn capisco le critiche che hanno fatto sul cap precedente, ok bella nn si e' comportata molto bene, ma lei anche nel libro originale cercava solo amicizia con jacob e se poi e' successo quello che successo credo sia stato imprevedibile ed e' difficilissimo scegliere quando si e' innamorate di due ragazzi contemporaneamente anche se molto diversi fra loro, come giustamente l'hai fatto notare tu la storia e' tua e tu decidi come devono muoversi i personaggi se li vogliono in modo diverso perche' nn si scrivono la loro storia? per il cap e' ok, mi piace che bella si confidi con suo padre e penso che alice e' sempre alice e che l'aiuti in qualche modo-ciao

02/02/11, ore 12:25

Quindi niente
JACOB SANTO SUBITO??? Peccato io già me lo immaginavo con l'aureola...l'espressione intelligente sul viso...i peli del petto che uscivano dallo scollo a V del saio aderente, (BLEAH...) vabbè sarà per un'altra volta...

Okay non innalziamo nessuna statua, però tu non puoi lasciarmi così...
non è gentile ne carino ne tanto meno corretto finire un capitolo in questo modo, sei sempre più antipatica io te lo dico, trai tu le conclusione del caso...
(SENTI DA QUALE PULPITO VIENE LA PREDICA ^_^ ma siccome in questo momento sono solo una lettrice, faccio le mie dimostranze all'autrice)
Cerca non di postare come al solito tuo fra un'eternità che mi necessità sapere che dice la lettera di Alice...
Grazie e
ti detesto sempre...

29/01/11, ore 00:30

Ed eccomi qui a recensire di nuovo... ormai ti perseguito!!! Questo capitolo è pieno di avvenimenti... brava brava ci piaceeeeee tanto!!! Da chi parto???
Partiamo da Jacob. Già di mio il suo personaggio non l' ho mai potuto sopportare: immaturo, saccente, borioso, egoista quindi la mia critica su di lui è stata sempre abbastanza spietata. Oggi però ho vissuto fasi alterne nel corso del capitolo:
in primis quando ha detto ad Alice che stava con Bella e che lei li aveva completamentE dimenticati l'avrei preso a calci sulle gengive. Brutto botolo pulcioso che non sei altro, come ti permetti?? Per colpa tua ora ci toccherà aspettare chissà quando per rivedere Edduccio nostro.  Deve ringraziare che non lo avevo tra le mie dolci manine senno gli strappavo i peli ad uno ad uno e poi lo portavo dal veterinario a castrarlo!!!
Sono passata poi ad una fase quasi di pena quando Bella ha cominciato a parlargli... me lo immaginavo tipo cagnolino abbandonato sul bordo di una strada (perchè in definitiva Bella questo ha fatto!!)... quasi mi sarebbe venuta voglia di andargli a fare due coccole e di portargli da mangiare... ma poi l'idiota che non è altro ha perdonato Bella. Dico io SEI SCEMO??? Lei ti usa peggio di uno zerbino usandoti tipo tappabuchi e tu che fai??? Dopo 20 secondi netti la perdoni??? E dopo averla perdonata le dici pure che l' aiuterai a ritrovare il suo unico amore??O.o
Mi sa che oltre al vceterinario ti serve pure uno piscologo... uno bravo però. Se ti diceva che ti voleva uccidere che facevi?? Le dicevi : "Non preoccuparti Bella ti presto l'auto così puoi buttarmi sotto senza rompere la tua! A proposito qui ci sono i soldi per la benzina... non sia mai debba spenderli tu!!"... no no Bobby non ci siamo proprio.
Ora passiamo a Bella. Che dire di lei che io non abbia già detto??? Io ringrazio sia un personaggio di fantasia altrimenti l' avrei già simpaticamente presa a sprangate! Ma dico io quel deficiente di Jacob va a spifferare ad Alice che tu stai con lui e che hai dimenticato Edward e tu non lo corchi neanche di mazzate?? Io a rischio  di rompermi mani e piedi ma l' avrei minimoi minimo mandato in coma! L'ha capito Bella che probabilmente Jake con questo scherzetto e ha fatto perdere definitivamente Edward?? Ho capito che si sente in colpa perchè l' ha preso in giro, ho capito che sta ragazza ha la colonna vettebrale di un mollusco ma su sveglia Bellina caccia un pò gli attributi pure tu!! Ora sono proprio curiosa di vedere cosa fare per ritrovare Eddino che spero che intanto si stia divertendo con qualche umana o qualche  vampira... o con entrambe! W SUPER EDDY!!!
Un bacio ;*... e scusa il commento ^^!!! Ah e come sempre posta presto ;P