ALL YOURS
di ste87

08/05/12, ore 09:38

è molto bello, ma non vedrei mai un Edward arrabiato e non potrei vedere mai Edward senza bella. però è molto interessante, assomiglia molto alla scrittuta che utilizza la Meyer! XD

27/02/11, ore 20:46

ciao....stavo dando un'occhiata alle storie, e devo dire che la tua mi ha incuriosita...è una EDxBELLA, spero???sono curiosa di vedere qllo che hai in mente!!!=))

02/01/11, ore 01:11

Ciao! Dato che non sapevo cosa fare, e in questo momento non ho molta voglia di scrivere, sono venuta  a fare un giro.
La trama mi aveva incuriosito subito appena ho letto l'introduzione e adesso leggendo il prologo, non posso fare altro che dirti che questa storia mi incuriosisce davvero tanto. Per mia fortuna posso già leggere altri due capitoli. Voglio proprio vedere cosa combinerà Edward per riconquistare Bella. Perchè tornerà, vero? Dimmi di sì. Dai, l'hai detto anche tu (vero? non è che mi sbaglio?) che sei una fan di Edward e Bella, quindi non potrai far concludere la storia in malo modo, vero? Dimmi di sì, ti prego *si mette in ginocchio e fa gli occhi stile gatto di Shrek*
E poi voglio vedere se il tuo Edward sarà meno tonto del mio xD
Vado a leggere l'altro capitolo. A tra poco ^_^

22/12/10, ore 22:24

ciao ste, che dire sono colpita cioè ma colpita sul serio penso che scrivi benissimo, hai uno stile tutto tuo, delicato ma allo stesso tempo incisivo.  Davvero non scherzo, sono seria...
adesso passiomo ad altro: se hai intenzione di fare mettere Bella con Jake dimmelo subito così mi metto l'anima in pace...uff io lo odio il cane
brava piccola peste

13/12/10, ore 21:32

ciao!! mi piace un sacco questa storia! certo, è solo il prologo, comunque sembra davvero carina come idea! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio!

12/12/10, ore 15:33

Mi piace bellissimo inizio, sì anche a me la scelta della Meyer di non far incavolare almeno un pochino Edward dopo il bacio tra Bella e Jake è sembrata altamente strana. Ti metto tra le seguite e vedrò se recensire tutti i capitoli o solo una parte così però almeno resto all'erta ogni qualvolta che aggiorni. Un bacio Sara.