Pelle Glabra.
di OhBirds

14/03/12, ore 17:09

ti faccio tantissimi coplimenti questa fanfiction è davvero stupenda, inoltre loro due sono davvero belli insieme; tutti e 7 i capitoli sono stupendi e scritti molto bene, i contenuti mi piacciono davvero tanto. tanttissimi complimenti ancora :D

03/06/11, ore 18:06

E'... bellissima. Una raccolta bellissima, sul serio. Scritta molto bene, scorrevole alla lettura e descritta in tutti i dettagli, emozioni, comportamenti, mi sembrava di essere al cinema a guardare un film.
Complimenti, tanti, tanti complimenti. Sono senza parole (come si note dal commento misero).

Glox <3

12/02/11, ore 20:27

Perché mi accorgo solamente ora di questa fic? ._.
Dovrei cominciare a leggere più storie su questo sito, invece che leggere quelle inglesi xD Ma questo non centra nulla.
La tua storia è veramente molto, molto bella ** Ho particolarmente apprezzato il tuo stile incisivo e... diciamo "scarno" che sembra imprimere ogni singola parola nella mente del lettore. In particolare, le ultime frase di ogni capitolo, sono dannatamente belle; ogni parola è al posto giusto.
I personaggi sono così tanto IC <3 Mukuro è lui, in tutto il suo lato perverso, e Hibari anche è proprio LUI, nel suo aspetto più carnivoro u_ù Solitamente infatti, quando si leggono fic 6918 o D18, Hibari finisce per essere sempre una ragazzina, e quel suo lato più "violento" si perde. Qui invece è molto presente, ed è stato da me personalmente MOLTO apprezzato **
E poi... beh, ho trovato ogni capitolo sexy, sexy anche se in maniera "malsana"; l'ho molto apprezzato, perché è proprio così che vedrei quei due 8D
Insomma, mi dispiace di non aver letto prima questa fic ._.
Complimenti!

PS: non so se è una tua scelta stilistica, ma spesso, specialmente nei primi capitoli, utilizzi due punti (..) invece di tre 8D Non che sia grave, ma era per fartelo notare xD Se poi è una tua scelta personale, allora non parlo più u_ù
Ad ogni modo, ancora complimenti =ç=

03/01/11, ore 22:30

woow,letta tutta d'un fiato °w°!
che dire,c'era come avevi promesso, parti parecchie crude che non mi hanno entusiasmata tanto
ma è più che altro una questione di gusti personali,avendoli io piuttosto velati in genere.
in compenso però le scene in sé mi sono piaciute tutte,in particolare ho amato le narrazioni
dal punto di vista di kyouya,davvero azzeccate. ancora,i pezzi alla fine che esprimono in quelle poche
incisive e perfette parole il suo stato d'animo,i suoi desider,il suoorgoglio,ecc, mi sono piaciuti davvero molto!
complimenti!

03/01/11, ore 12:29

Ahimè, prima o poi anche questa doveva finire ç__ç Purtroppo! Ma ti assicuro che non hai annoiato nessuno, anzi, se non avessi inserito i pensieri di Hibari sarebbe risultata molto più vuota! Sei davvero brava, aspettiamo con ansia la prossima fic !

03/01/11, ore 11:53

Bella storia, bravissima la scrittrice!
Che dire? E' finita e mi dispiace.
Ho aspettato impazientemente ogni capitolo, e mi è piaciuta, non molto, di più!
Per quanto mi riguarda, i pensieri di Hibari, non potrebbero mai annoiarmi...
Quanto sei brava!
Ora non mi resta che aspettare la prossima Fan Fiction...
"I'll bite you to death!" "Kufufu"

29/12/10, ore 20:54

Ogni singolo capitolo sarebbe da incorniciare. Mukuro è sempre più bastardo, più sadico, leggendo la tua storia si riesce a vivere la sua stessa perversione.
Sei bravissima, porca miseria.

29/12/10, ore 19:47

Questa è pura poesia, perversa, ma poesia.
E' coinvolgente, l'adoro tutta ma questa frase:
"ti sbagli, questo è il tuo corpo, e questo è il mio marchio, voglio che te lo ricordi, in modo che con chiunque sarai ci sarò sempre anch'io. esiste un modo migliore di questo per distruggere la tua persona?"
è superba!
Sei grandissima, più tardi, me la rileggo tutta da capo! XD

29/12/10, ore 19:11

Awn, il sesto capitolo è anche meglio del quinto dannata.
Sai già che penso che è stupenda - te l'ho detto circa un milione di volte?
Però davvero, davvero, è stupenda.
Se potessi ti ucciderei, razza d'idiota che non sei altro.

"sto per venire.." lo ammonì. "vieni con me."
"tch..non dirmi cosa devo fare".

Oh sì, questo CI PIACE. Decisamente tanto.
Quando arriva il settimo? Ho tirato un sospiro di sollievo vedendo che c'è ancora scritto "In corso".
Btw devi scriverlo entro... fammi pensare... oggi. O ti spezzole braccia e le gambe - altro che un piccolo, sciocco livido: saranno milioni.
Aaaah, ma non sono un'amore? ♥ Troppo gentile davvero.

28/12/10, ore 22:02

Mi è mancata!
Non sai quanto!lol
Tralasciando che mi piace tutta, quando Mukuro dice "oya oya puoi reggere di peggio, Hibari Kyoya", mi sciolgo...
Sei bravissima! *_*

22/12/10, ore 19:49

Macchecarina, hai anche ringraziato! Te l'ho detto, fra poco diventerai una cosina dolce dolce :3
Comunque adoro il capitolo, ovviamente. I pensieri di Hibari, il modo in cui li esprimi... perfetto.
E il suo primo bacio! Per fortuna non è diventato niente di dolce.
Se provi a interromperla ti taglio le braccia, e le gambe.

22/12/10, ore 18:54

"Lo senti imprime il suo marchio su di te, prima visibile sul tuo collo, infine eterno sulle tue labbra. E' così che il diavolo si impossessa del tuo corpo."
Così tu mi uccidi.
Cosa diamine pensi che io debba fare, ora, dopo aver letto questa?!
Una doccia fredda magari...ma non puoi chiedermi di aspettare tanto prima di leggere il continuo..No, no, no e ancora no!
Argh... Ti odio, davvero...

19/12/10, ore 20:59

Sei diventata una poetessa e io non lo sapevo?

"Inutile è il combattimento tra la mente e le proibite membra,
la prima si piegherà sempre inesorabilmente al volere della seconda.."

Comunque è dannatamente stupendo anche questo capitolo. Ti odio.
Davvero, migliori ogni giorno di più. Ho già detto che ti odio?
Aspetto il quarto, fai in fretta.

19/12/10, ore 20:50

Oddio...(l'ho gia detto l'altra volta vero?!)
Con calma, una cosa alla volta:
1 oya oya Hibari Kyoya- è tutto il giorno che me la ripasso nella mente ogni volta che immaginavo mokuro...
2 sofferente e intento a frenare il piacere...ma qualche volta quando scrivi, non vorresti essere lì, per intervenire in mezzo a quei due?! *evviva i doppi senzi*
3 non c'è un tre, basterebbe l'uno, anzi no, solo il tuo nome accanto ad una storia x sapere che renderà bene, perciò che dire?
Aspetto il prossimo Sempai!!!

18/12/10, ore 20:43

Wow...Stupendo come l'hai scritto, immaginavo che succedeva qualcosa di simile, ma cosi...wow.Ci sono rimasta di sasso,continua giusto?perchè se questo è solo l'inizio non posso, anzi non voglio, immaginare il resto...
ti adoro Miist!!!