Even though I hold the weight of the whole world on my shoulders.
di Dazel

Ohayou!!! ^_^
ç_ç ma dico ç_ç ma quanta pena mi fa quella povera mucca ç_ç nonostante tutto, nostante quel gran bastardo di un assassino lo sfrutti, lo faccia soffrire, lo ferisca, rimane sempre lì, aspettando, sperando...che amarezza...il loro è proprio un rapporto ...ehm...distruttivo, o almeno per quanto riguarda Lambo! ç_ç quanto vorrei vederlo happy ç_ç
però, passando alla ficcy, che dire?^^ mi è piaciuta molto! scritta in modo coinvolge, racconta, spiega in modo chiaro, realistico il rapporto che intercorre tra i due! brava davvero^^
besos besos!
_Hiro_ ^_______^

Se l'altra RxL era riuscita a farmi tenerezza e allo stesso tempo pensare, facendomi apprezzare il tuo stile, con questa ne hai dato di nuovo conferma, e hai valorizzato le tue capacità.

Una fic è scritta bene quando riesce a far vivere la scena, coi suoi rumori, luci, sapori e sensazioni.

Se da una parte c'è un ragazzo che si commuove per i telefilm, da quella opposta c'è un freddo ed insensibile assassino. Reborn è un parassita: si nutre di Lambo, delle sue debolezze, facendolo soffrire ma rendendolo anche estremamente felice. Tutto ciò è affascinante proprio nel suo essere distruttivo e al contempo appagante.

Brava davvero =)

"generalmente la cosa di cui aveva bisogno era scopare."
tremendamente vera, btw sappi che mi è piaciuta davvero molto (:
solitamente non leggo le storie su questo pairing, dato che non ci
impazzisco (però approvo la coppia ovvio ovvio).

Ci tenevo a farti sapere che mi piace anche il modo in cui scrivi,
spero che scriverai ancora su di loro, magari descrivendo anche
scene più "hot" (si lo so sono una maiala). ahah