Edward Cullen
di mazza

28/08/11, ore 15:42

Ciao, ho trovato la tua One-shot girovagando per le storie di Twilight, perché l'hai postata il 12 dicembre dell'anno scorso ed è alquanto improbabile che l'abbia scovata tra le 'ultime storie'.

Bene, devo dire che sono pienamente d'accordo con te.
Ad esempio, cercando tra le fan made di Twilight  trovo tantissimi racconti di Cullen diventati umani, che lavorano ecc...
Non dico che gli autori sbaglino a scrivere, ma sarebbe più opportuno se inserissero il proprio componimento tra le originali, ovviamente cambiando il nome dei personaggi.
A me a volte questi racconti danno proprio noia, non riesco affatto a leggerli, davvero, non ci riesco proprio.
E non capisco il motivo per il quale debbano per forza mettere i Cullen e non un'altra famiglia con un nome inventato.

Lo stesso discorso credo non valga se si parla sempre di Vampiri, ma , ad esempio, c'è un Edward ' cattivo' che tradisce Isabella, la uccide...v.v
Boh, ma comunque sempre di vampiri si parla.

Credo di essere andata ' fuori traccia', rispetto alla ' provocazione' della tua storia, ma più o meno là stiamo.
Edward Cullen si è stufato di fare il bello e impossibile!

Ti saluto, spero che tu mi risponda presto,
H.

P.S. Sarei onorata se facessi un giretto anche tra le mie storie, sarebbe piacevole sapere la tua preziosissima opinione,
ossequi.

04/01/11, ore 11:15

me ne hai fatto sorgere centocinquatamila di sorrisi!!! xD xD xD xD sono scoppiata a ridere appena ho scoperto che era un cane! dai, sei troppo brava nello scrivere, perciò ti metto negli autori preferiti! u.u complimentiiii!!! vorrei saper scrivere come sai fare tu . . . . !
{ Ali }

03/01/11, ore 14:32

Ahahah! Povero Edward!

14/12/10, ore 13:46

E' semplicemente... fantastica! Ti giuro che nel poco scritto, c'è una realtà enorme e che condivido abbastanza.
Leggo molto nel fandom, e indubbiamente c'è un abuso del personaggio di Edward (la risata è venuta spontanea su verde, giallo, alieno perchè sono le voci che mancano ancora all'appello, per il resto c'è tutto!).
Più che un saluto, è una stretta di mano il mio congedo: brava, bis quando vuoi!
A presto.
BlackSea

13/12/10, ore 16:16

Ah!Ah!
Eccomi qui... a leggere la tua o-s demenziale. E ora, cosa vengo a sapere? Non solo che la figlia della Meyer ( già molto fortunata di suo, perchè immagino che possa vedere il VERO Edward Cullen di persona quando vuole, e anche perchè è figlia della scrittrice, a parer mio, migliore del mondo )ha un Labradoro di nome Edward, ma anche che, oltre che nelle storie drammatiche - tristi, sei molto brava anche nelle demenziali.
Edward Cullen... ancora non posso crederci. Ma perchè non lo ha chiamato Jacob? Voglio dire, Edward cullen, sarebbe stato, a questo punto, molto più appropriato a un gatto... non credi?
E comunque, è molto maglio quello originale... quello vero.
Un bacione, la tua Giuly.

12/12/10, ore 19:31

Ahahah xD Geniale tesoro! Non lo sapevo, ma davvero il cane della Meyer si chiama Edward? Mitica, come sempre <3 P.S. Come si fa a mettere la foto personale in EFP, quando commenti? (:

12/12/10, ore 18:58

ahahhahaha davvero divertente, anche la storia del cane. Cadrebbe molto il mito di Edward se fosse veramnte un cane!
Cmq nn hai torto, io ho scopero questo sito quando ho saputo che la meyer nn avrebbe fatto midnight sun e cercavo i capitoli per leggere quello pubblicati per curiosità. Alcune storie sono veramente belle, ma altre si discostano troppo dall'originale rendendolo completamente un'altra persona. Semplicemnte sono delle altre storie in cui nn c'entra nulla, ma vengono create con lui come modello maschile, ma il carettere è completamenete diverso.
Vabbè ti ho anniata abbastanza! Ciao^ì

12/12/10, ore 18:42

Ciao, ho letto la storia, e l'ho trovata divertente... :-) In effetti, restare IC, non sembra più una prerogativa in questo sito e trovare storie del tipo che cerchi tu è difficile. Ci credo che il personaggio dei libri si senta infastidito! Ha subito cambiamenti radicali, quando in realtà, non è così. E' vero, nelle fictions, nella maggior parte, viene descritto sempre in un determinato modo, ma alcune di queste, se scritte bene, perché non apprezzarle? In fondo esistono gli avvertimenti OOC e AU. Ma il vero problema risiede nel fatto che, ormai, viene apprezzato solo se tiene un certo comportamento. E ti capisco quando dici che entrare in questo fandom risulta difficile. Io stessa ho scritto delle storie demenziali, ma le ho cancellate dal sito. Se ti fa piacere puoi trovarle nel mio blog e capirai di non essere l'unica a pensarla così.

12/12/10, ore 18:38

Alla tua domanda ha risposto la stessa webminstress nel regolamento, chiarendo una volta per tutte che l'OOC non è un reato, e che tutti, e dico tutti, hanno una propria concezione dei personaggi della saga - e ovviamente questo discorso può essere rapportato ad un discorso ancora più ampio e generale, proprio perchè nessuno la pensa alo stesso modo. Certo, concordo con te nel dire che nel fandom si sono create delle storie in cui il carattere dei personaggi è esasperato ( e io per prima ho scritto storie del genere), ma questo non significa che l'OOC debba sempre essere penalizzato o guardato con diffidenza...è una cosa che non ho mai sopprtato, dato che tutti abbiamo il diritto di esprimerci come più ci aggrada. Buona serata, E