In Bilico
di Mia Swatt

03/09/11, ore 10:18

Capitolo descritto molto bene, la conversazione nella radura con Alice davvero bella. Si può constatare tutto l'affetto fraterno dei due.
Poi Edward è sempre un continuo controsenso, non la vuole attorno e poi fa di tutto per invogliarla a partecipare all'uscita.Mah!!!!
La parte più divertente è la figuraccia che si procura Ed, davvero, mi sono messa a ridere ahahahahaahahah!!!!!
Ovviamente mi congraturo per il pov Edward è sempre molto gradito leggere dal suo punto di vista, almeno posso sapere che pensa :-)
Ormai di Bella lo sappiamo :-( soffre per tutta la situazione poverina, spero soltanto che alla festa di Halloween possa succere qualcosa di bello o magari all'Essence...incrocio le dita :-))))

Kiss R_R

15/12/10, ore 21:28

WOW FINALMENTE SI MUOVE QUALCOSA! E PENSO ANCHE DI AVER CAPITO COSA "SONO" ALICE ED EDWARD... MAH STIAMO A VEDERE!! ASPETTO CON ANSIA, MI RACCOMANDO NON DELUDERCI!! CONTINUA COSI' SEI BRAVISSIMA!! CIAO CIAO

14/12/10, ore 15:59

ahahhahahah oddioooo Lis e Eddy mi ricordano qualcuno auhauhauahuah oddioooo si si Vai Lisss Vai Lisss *___* eddy è un imbecille e se non cambia strada Lis lo stronca u.u uahuahua capitolo bellerrimo davvero,Lis è stupefantastica, e alice *_* mito, l'unica pecca è eddy ma quello serve -.-" auhauah posta presto sono troppo curiosa di vedere che succede kiss lily -_^

13/12/10, ore 19:31

Come sei stata veloce a postare!!! Sono molto contenta! ha ha Edward comincia a cedere piano piano, dai dai fallo cedere il più velocemente possibile! La povera Bella ne soffre... Oddio io sto diventando pazza! Che cosa sono Alice ed Edward?? ti prego diccelo, io non ne posso più (tranquilla quel non ne posso più non è riferito a te che ci tieni molto sulle spine) insomma possono essere qualsiasi cosa basta che non siano licantropi U_U Ciao ciao ;-)

12/12/10, ore 18:34

voglio vedere anche ioooooo! >.< okay sono troppo in fibrillazione per aspettare il prossimo capitolo! ti prego Marta posta presto! questa storia è stupenda, non so se l'ho già detto, ma anche se l'ho fatto, lo ripeto: S.T.U.P.E.N.D.A! ma come fai a scrivere così, eh? scrivi troppo bene, vorrei scrivere anche io così...
vabbè lasciamo stare questo piccolo particolare...allora...ah sì!...mi sono appena ricordata che dovevo farti una domanda da tanto: non ho ancora capito una cosa, ma Alice e Edward cosa sono??? vampiri no, su questo non c'è dubbio, lo hanno detto loro! uffi! mi sto torturando per capirlo!...scoprirlo!...saperlo!...ma non ci arrivo...spero di scoprirlo presto...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (questa frase non poteva mancare!) xD
un bacione, Marie ;)