Il Disegno
di sentichefuoripiove

13/12/10, ore 21:43

Oooh <3
Quando l'ho letta la prima volta mi sono quasi commossa (quasi perchè tua sorella saltellava per la tua stanza è ha un po' spoiled il momento xD). è così dolce. E devo dire che non mi sarei mai aspettata di vederti pubblicare su EFP, non su HP. Tu che prontamente mi insulti quando parlo di ff su Harry Potter. xD Non è troppo corta, nè troppo lunga, è scritta davvero bene: scorrevole e corretta. Lo stile è il tuo e lo adoro...e che dire? L'intreccio è originale e ben esposto. Mi piace, mi piace sul serio. Bravissimissima!
Ti voglio tanto tanto bene tesoro.
-M

13/12/10, ore 21:22

OMG!!
Allora, so che non vuoi scrivere di Hp, e fai bene, io sono completamente d'accordo con la tua teoria.. Ma questa ff, secondo me è la migliore di tutte..<3
Sarà che a me la coppia Lily e Sev mi fa impazzire, anche se sono segretamente (mica tanto) innamorata di lui.. Ma mentre la leggevo mi sono immaginata la scena e mi è venuto il brividuccio e una lacrima si è affacciata..:) (guarda come sono poetica, è tutta colpa tua..) Beh si è capito che mi è piaciuta!!??:) Se fossi un po più brava a scrivere forse avrei reso meglio l'idea senza tanti giri di parole.. Ma infondo quello che voglio dire è: BELLA<3
Ti voglio bene..
-V