Ricongiungimento
di LonelyBoy

14/07/11, ore 20:14

Io ho veramente adorato quessta fanfiction, no sul serio potri giurare su quello che vuoi...adoro come hai trattato i sentimenti di blair e descritto le scene...sembra di vedere i veri loro...davvero bravo ^ ^...un'unica cosa mi ha un po turbata...i commenti di Dan ancora pseudo innamorato di Serena...ma capisco che erano parte integrante della storia e quindi non mi lamento..ci stanno...=)

21/04/11, ore 13:48

Storia molto bella, scritta bene e, soprattutto, verosimile. L'autore riesce a catturare con abilità i mutamenti caratteriali del personaggi, senza renderli troppo repentini o contraddittori. Lo stile è accattivanete e le idee sono molto buone... credo la migliore fan fiction Dair fai letta! Fateci un pensierino :)

14/03/11, ore 20:42

Ciao :D
la storia mi è piaciuta..ho iniziato a leggerla proprio perchè parlava di Dan e Blair, poi mi ha un po' delusa..mi spettavo qualcosa di più..nn so qualche battutina tra i due,che si punzecchiassero un po' ecco...solo uan cosa mi è parsa leggermente irreale..B nn ha mai assecondato al relazione tra D e S...x il resto mi sono paiciuti i dettagli realistici :D

13/12/10, ore 17:00

ciao!questa storia mi ispira molto...adoro dan e blair insieme,ho iniziato a leggerla proprio per questo :D!Aspetto con ansia aggiornamenti!Ciao

12/12/10, ore 21:58

Ciao! Mi piace particolarmente il tuo modo di scrivere e la storia mi ha affascinata, sarà che ultimamente mi piace molto l'amicizia tra Dan e Blair....
Aggiorna presto!
Fede

12/12/10, ore 21:36

Ciao!!! Finalmente una fanfiction su Dan e Serena!!! Dire che sono pazza di loro due è a dir poco! Continuala per favore, grazie mille per averne scritta una!!:) DS forever!

12/12/10, ore 20:22

Io shippo Blair/Chuck, ma ultimamente la loro storia la stanno tritando; sono contenta che tu stia scrivendo una fan fiction diversa. Sia Dan che Serena sono due personaggi che mi piacciono molto, spero proprio che riuscirai a renderli IC. Comunque questo primo capitolo è scritto bene, aspetto il continuo.
Sono molto curiosa :D

Al prossimo aggiornamento: Ray08