Ci invidieranno l'amore
di __Sunny

18/01/11, ore 12:09

Generalmente non leggo le song fic perchè i testi delle canzoni senza musica mi sembrano monchi.
Per vedere se hai talento dovrei leggere qualcosa di diverso, per ora posso solo dirti che non ho visto errori madornali.

18/01/11, ore 12:06

13/12/10, ore 18:08

è bella, davvero
ottima scelta della canzone max pezzali è un mito!
e come esordio una rose/scorpius è il massimo..
voglio seguirti ancora, mi piace come scrivi!
..nenne..

12/12/10, ore 19:39

Ciao, sono hope... mamma che tristeeeeee!!! Di solito non riesco mai a finire le Rose/Scorpius che capisco finiranno in un lago di lacrime (mie!), e chiudo tutto e cambio lettura prima che mi colga il nervoso o anche solo la tristezza... ma la tua sono riuscita a leggerla fino in fondo che, direi, è un grande traguardo... quindi, ti posso assicurare che non sei affatto male come scrittrice e che come prima storia, puoi considerarla un successo!! Le emozioni ci sono tutte e si sentono fino in fondo al cuore e la storia è bella, anche se un po' triste ribadisco (a un certo punto, fossi stata in Scorpius, avrei gridato dietro a Rose le peggio cose mentre si baciava in mezzo al corridoio con quel tipo lì... dai... Mark-non-so-chi-sei-e-non-me-ne-frega-niente!), facendoti immedesimare con il protagonista che soffre come un cane... e insieme a lui soffri pure tu lettore... non ci sono errori di grammatica e lessico (almeno, io non ne ho notati di grossolani), quindi direi che... devi contiunare a pubblicare!! Forza e coraggio e, se ti va, ti consiglio di pubblicarne altre di fic... perchè prometti bene! Hope p.s solo un unico appunto da farti: bisognerebbe mettere titolo esatto e autore della canzone da cui hai preso ispirazione!
Hope
(Recensione modificata il 12/12/2010 - 10:55 pm)

12/12/10, ore 19:15

Mi piace :)
E' veramente bella, complimenti!
Ne scriverai una a lieto fine? ;)

12/12/10, ore 19:02

Grazie tante per questo capitolo è meraviglioso, io adoro lr

Grazie tante per questo capitolo, io adoro le Rose/Scorpius e questa anche se triste è molto bella, spero però che ne scriverai altre con il lieto fine tra i due.

osr/Scorpius