Alone...in the dark.
di Arimi_chan

11/02/11, ore 09:13

ma..ma..ma è JIMMY?!
cioè, quello che compie l'atto egoistico è Jimmy?
spero di non aver sparato un solenne strafalcione e, nel caso fosse stato così, chiedo umilmente perdono.
scusa se non ho più recensito ma è un periodo molto del cazzo in cui leggo tutto ma non riesco a scrivere niente.. vedi ora.
però la tua storia mi piace tanto tanto. e ora sono tanto tanto curiosa.
continua così! un bacione

10/02/11, ore 17:09

*cerca di fare ordine, il suop cervello è parecchio instabile, potrebbe causare parecchi vaneggi*
Ma chi è l'uomo con cui divide il letto Gee? E Zacky? Dov'è finito?
Ahah, ho capito! Lo fai per farci continuare a seguire! XD
No, ti giuro che sto diventando pazza °w° Sono curioosaaaaaa >.>
Al prossimo chap, spero presto, devo capire! XD Bacioni
Vib D:

10/02/11, ore 16:48

non ho capito nullaaaaaaaa!!!!!!
chi è l'uomo che divide il letto con gee?
e che cosa intende che la sua felicità è causa di infelicità di un'altra persona.
e che fine ha fatto zack?
capitolo enigmatico e che mi pone un sacco di domande che spero trovino una risposta nei cap successivi.
comunque lo rileggerò per scoprire qualcosa tra le righe xD

04/02/11, ore 16:32

Ooooh, sei tornata *w*
In questo momento li invidio, loro sono ancora nel periodo di Natale D:  Si, li invidio ù.ù
Quindi Gerard ha imparato a vivere senza di Zacky... ne siamo sicuri? [arrivo io dentro la storia in un finale ad affetto urlando -PUNTURINAAAA!- XD] Scusa gli scleri... solo che quei due li voglio di nuovo insieme, anche se mi piace vedere la gente soffrire e anche se so che ne dovranno passare ancora molte. Zacky e Gerard sono troppo pucciosi insieme, troppo >.< Ora ti saluto, attendo con ansia i prossimi capitoli ^.^

28/01/11, ore 17:05

non ho ben caompreso ma gee non doveva essere alle maldive? e allora perchè sta pensando di passare il natale a casa way senior, ops forse ho confuso il capodanno con il natale (mumble mumble mumble). spero solo che quei due si incontrino al più presto, sperando che il sogno di gee non sia un sogno premonitore.

17/01/11, ore 15:43

bwel capitola!! ho spezzaro la catenA

09/01/11, ore 15:19

Oh cara mia *w* ogni volta che leggo un nuovo capitolo questa storia mi prende sempre di più *w*
Legendolo mi sono calata profondamente nei personaggi (gnà, soprattutto in quello di Zacky *w*). C'è una speranza che Gerard cambi idea? Che si rimettino insieme?
Brava, brava e brava u__u

Ora una cosa che non c'entra nulla con la storia... Ma tu e la tua amica state ancora pensando di continuare 'Una tranquilla vacanza di paura'? Attendo il seguito con impazienza, fa morire quella storia *w*

08/01/11, ore 11:59

O_O Ho iniziato a leggere la tua storia da pochissimo, non lo so mi aveva attirato tantissimo la presentazione. Wow e quando dico wow è wow per davvero :)
Complimenti è bellissima davvero, poi sarà l'inesorabile amore che mi lega a Vee a farmela adorare ancora di più, ma onestamente una coppia Vee- Way non l'avrei mai pensata. Però sta venendo davvero bene perciò aggiornaci presto. Bacioni.

07/01/11, ore 21:08

non so chi dei due è più cretino dell'altro. cioè sti due sono innamorati l'uno dell'altro eppure si sono lasciati solo perchè uno è più pessimista dell'altro. guarda non ho proprio parole per il comportamento di entrambi. ma nessuno di entrambe le band hanno il coraggio di prenderli per le orecchie quei due e rinchiuderli dentro a una baita o in una isola sperduta dove possono amoreggiare o uccidersi, comunque mettere in chiaro la loro situazione. devo dire che il gesto di zack è stato caruccio, ma nulla di più. adesso voglio vedere come si svilupperà la storia.

24/12/10, ore 15:43

Eccomi, in ritardo, ovviamente. ._.
Aaaaargh, Gee, che cosa fai?! Non puoi trattarlo così, sei un idiota!! Tanto so che lo ami ancora, lo so, è inutile che tento di nasconderlo! È ingiusto però, uffa!! >.< Tanto sono sicura che cambierai idea, me lo sento. Gee caro, tranquillo che non finirà così. è.é
Ok, questo sclero potevo risparmiarmelo, lo so. xD Ma non posso farci nulla, mi fa arrabbiare questa cosa. >.<
Ah, adotto Tom, ho deciso. Lui e Zacky che giocano sono troppo teneri. **
Be', alla prossima allora. Sono curiosa. >.<
Bye bye. ^^
Paola.

Buon Natale e felice 2011. ^^
(Recensione modificata il 24/12/2010 - 03:44 pm)

23/12/10, ore 15:26

Oh, ma come sono carini Zacky e Tom giocando! *w*  Gnaa, mi fa ricordare quando giocavo con mio cugino, io vincevo sempre perchè lui mi faceva vincere, ma ero piccola e non me ne rendevo conto xD  Basta, sto andando un pò fuori strada...  Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ^.^
Perchè Gerard, perchèèèèèèèèè! >.<  Se cìè una cosa che non capisco è perchè devono sempre complicarsi l'esistenza... boh!  Però rende la storia più intrigante ^.^ Sono ansiosa di sapere il seguito, aggiorna presto ;D
p.s grazie a te per i ringraziamenti ^.^ mi fa piacere recensire questa storiella, è molto carina ed è una storia che merita ;D

23/12/10, ore 03:45

accidenti Gee ma il cervello, i neuroni che fine hanno fatto?? come puoi dire una cosa del genere?? Cioè va bene l'essere masochista e autolesionista ma questo è davvero suicidio volontario e premeditato!!! quanto ti costa dirgli che lo ami ancora?????????? acciderbolinaaa
anyWay  ma quanto non è coccolo il piccolo Tom?! Matt con lui è ammoreh..davvero davvero cucciolosi, un quadretto padre-figlio tenerotenero <3  *.*

omg sono le 3:43 e probabilmente sto straparlando...coomunque, la storia mi intriga sempre di più..continua così che non vedo l'ora di sapere come procederà!

cheers
nishe
foREVer

22/12/10, ore 15:29

ARGH! La tentazione di prendere calci Gerard si fa sempre più penetrante e pressante.. Sta diventando un'esigenza, una necessità! Ma come si fa, mi chiedo io, COME si fa a rispondere così a Zacky?! Ma date una balia a Gee, che si è evidentemente rincoglionito e non sa più badare a se stesso! Ma è masochista? NO, perchè in quel caso tutto si spiegherebbe!! Porca miseriaccia!! E Zacky? Sveglissimo come al solito.. Detto ciò.. QUANTO è tenero Matt con Tom? Ma io lo adoro nelle vesti di papà, lo adoro infinitamente!!
E Jimmy?? Cioè, ci arriva ora che fanno le cose da coppia normale? BUONGIORNO!!!
Direi di aver finito.. MI PIAAACE! E voglio continui aggiornamenti! un bacione :)

22/12/10, ore 09:24

ma gee allora ha un bruco in quel cervello bacato! come può aver avuto il coraggio di dire quella madornale menzogna a zack e come poi quest'ultimo può avergli creduto! gee è riuscito a dire quella madornale bugia solo perchè non lo aveva di fornte a sè, se no non avrebbe avuto quel coraggio.
spero che zack non parta per la california.

19/12/10, ore 15:26

Ma quanto è carina questa storia *w*
Ho letto gli altri capitoli in un soffio e sono ansiosa di sapere il seguito! :DD
Miiiiiii! Perchè Gerard deve essere così ingrato?  Si meriterebbe un bel gancio da parte di zacky! u.ù
Ma che dolci che sono Zacky e Mickey che parlano tanto amorevolmente dei sentimenti di Zacky e Gerard! *w*
E' proprio una bella storia, brava!  :DD