La Metà triste, la Metà felice
di malukuku

19/11/11, ore 23:38

ooooh che bella storia, mi è piaciuta molto credo che questa storia insegni a non arrendersi mai, ad alzarsi ed a continuare a lottare anche se tutto va a rotoli e sembra che non ci sia più nessuna speranza.
Complimenti ^^
Un bacio
Kiku-chan

14/12/10, ore 11:56

Semplicemente bella *w* mi piace come hai creato la storia in modo ovattato ma deciso e mi piace la scelta della narrazione.
Complimenti davvero ^^ e se penso che sia il video che ho visto anche io ç_ç santa polentina, però gnaw.
Anche io son d'accordo con Smary nel dire che è come se fosse una fiaba ma che ha la particolarità di segnare la storia in modo perfetto. Non ci sono dialoghi (a parte quello particolare in cui uno parla e l'altro non gli risponde) e azioni precise, ma è davvero bella per questo ^^
Gnaw, ancora tanti complimenti

12/12/10, ore 21:43

Wow. Che bella. Mi sembrava di leggere una favola, lo stile di questa fanfic sa proprio di favola. "In un paese freddo vivevano due fratelli" sembra il classico inizio di una fiaba *-* Bell'idea! A parte questo, l'ho trovata davvero carina, Gilbert in particolare (o meglio, il fratello maggiore!) mi è piaciuto molto. Non ci sono stati dialoghi, nè azioni determinate, ma mi è piaciuta proprio per questo, mi ha dato un senso di estraneità al mondo, una sorta di dimensione fuori dallo spazio e dal tempo... Ri-wow.
Sappiamo tutti benissimo che il nostro Gil odia Ivan, ma qui l'odio è stato reso molto bene, non c'erano urla del tipo "Ivan, io ti odio!!" o simili, c'era odio, punto e basta. Direi che è una fanfiction scarna di particolari, ma non prenderlo come una critica, perché mi è piaciuta proprio per questo motivo... La storia del muro (altra bell'idea da ricollegare alla storia vera e propria) è stata particolarmente felice, tutta la fanfic era impregnata di una sorta di atmosfera dark molto originale!
Brava, complimenti! ^^
Bacioni dalla tua