...I've hurt myself by hurting you...
di 23jo

21/12/12, ore 11:49

Ciao 23jo, sto girovagando per EFP mentre faccio il backup del mio PC e così evito di stare come un'ebete a guardare il monitor. Non so se tu accedi ancora ad EFP ma ci tenevo a dirti che questa One-shot è davvero bella. Il discorso di Kate é da togliere il fiato, così logico, così vero e così disperato. Sono commossa. Brava. Beckett66

07/03/12, ore 01:32

Ciao. Stavo controllando le rec. della mia ff "La Resa dei Conti" e ho notato un nome sconosciuto tra le ricordate, ho avuto curiosità ed ho trovato questa meraviglia, che essendo stata scritta nel 2010, mi era sfuggita.
E' una storia davvero bella, scritta bene e la rabbia (paura) di Kate sono espresse, nella palestra, egregiamente.
Complimenti.
Buona notte e spero che continuerai a scrivere, sei brava, sarebbe un peccato non farlo
:)))
R

09/03/11, ore 09:34

L'hai pubblicata qlc mese fa ma l'ho scoperta solo oggi, quindi perdona il ritardo nel recensire!
Mi piace molto il modo in cui scegli i termini, lo stile scorre fluido e le scene sono descritte in modo preciso:

le sue mani avevano cominciato a muoversi facendogli acquisire la posa tipica di chi cerca un sinonimo adatto “…giustificazioni…” era soddisfatto della soluzione che aveva trovato.
Mi sono immaginata esattamente Castle che giocava con le mani alla ricerca della parola più adatta!

La storia più che scritta sembra di vederla...
Perchè non provi a scrivere qualcos'altro? Lo leggerei volentieri!

27/01/11, ore 00:50

Ricambio subito la tua recensione. Il tuo stile è ottimo, mi piace molto, e la storia scorre bene, sembra di vederla in televisione, in un vero episodio. Il dolore di Beckett, l'ingenuità di castle... e quella meravigliosa presa di coscienza dell'amore dello scrittore alla fine... naturale, bellissima, perfetta.

14/12/10, ore 18:14

Ciao!!!
Complimenti per la storia, è davvero molto bella!!
Mi è piaciuto moltissimo alla fine lo sfogo di Kate tutto ciò che gli ha urlato contro: "non ti puoi comportare come un’idiota, sei un figlio, un padre, un amico…cosa credi che farebbe Alexis se ti dovesse succedere qualcosa? E Martha? Ed io?"
Bellissima, complimenti per la frase... l'adoro....
Ti faccio ancora tanti e tanti complimenti!!!
Con affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

13/12/10, ore 22:37

oddio ma è bellissima! Scritta benissimo e Beckett così preoccupata! Davvero i miei complimenti,mi hai tenuta col fiato sospeso fino alla fine! *_*

13/12/10, ore 20:34

Ma è bellissima!
“Con quale coraggio andrei a dir loro che non ho saputo proteggerti?” Questa frase. Questa frase è davvero bella, mi ha colpito, mi sono immaginata perfettamente la scena.. ma anche tutto il resto è scritto molto ma molto bene, complimenti!
E' stato bello leggere di una Beckett così furiosa, per una volta infuriata con lui, ma solo per paura di perderlo e di farlo perdere alla sua famiglia; sembrava una mamma che sgrida il proprio bimbo, ovviamente solo per il suo bene. Una bellissima scena!
E l'abbraccio, beh.. parla da se!
Bravissima!

13/12/10, ore 10:37

che bella questa ff!!!! Ha fatto bene Berenike a fartela pubblicare! è veramente fantastica. Troppo dolceeeeeee :) mi sono immaginata la scena tra i due ... la fine è bellissima veramente complimentoni! :) baci

12/12/10, ore 23:48

Ciao!!! Eccomi qui, non potevo proprio mancare!!!
Anche i ringraziamenti, ma non dovevi... (lasciami gongolare un pò!!!)

Ok la smetto!! Questa storia è bellissima ed è solo grazie a te se ora più persone possono leggerla e goderne: non potevi non pubblicare questo piccolo capolavoro!! :-)
E poi hai visto le prime due recensioni come sono favorevoli? Nessuno che ti accusa di OOC, e come potrebbero? Hai dato una ragione ad ogni azione dei personaggi, questa storia è tutta da leggere e da apprezzare!!
Quando vorrai sarò sempre qui, a tua disposizione!
E' stato un piacere darti una mano (alla fine hai fatto tutto da sola!)
Berenike

12/12/10, ore 22:41

Quanta passione, quanta rabbia, quanta tensione.
Tutto assolutamente perfetto!
Grazie per aver pubblicato questa splendida storia,
grazie a Berenike per averti convinta, merita davvero tantissimo!!!
Brava!!!! ^^

12/12/10, ore 20:57

Oh ma che cosa bellissima!
Mi piace troppo! Sono loro U.U

Ryan ed Esposito? Li Adoro!
“Beckett che lo tratta bene, questa è bella” “Già”
Come non stimare questi due? *-*

Oddiooooooo T_T
“hai una figlia straordinaria…non si merita di soffrire.”
T__________________T

Muoio! Cioè è così non trovo un termine che unisca dolce, reale, triste, magnifica allo stesso tempo!

Mi è piaciuta troppissimo!
Brava Brava Brava e ancora Brava!
Angol,