Ash & Mary-lynnette: incomplete
di irytvb

17/11/12, ore 20:34

Oh quanto dolcezza *-* salve xD wow anche questa ff mi ha lasciato senza fiato.. Mi sono pure commossa mentre leggevo,accidenti. Credo che questo sia il racconto più bello dei tre,il mio preferito in assoluto... Veramente bello,davvero :) ora passiamo alla parte noiosa della recensione: ho trovato qualche errore grammaticale qua e là ma niente di che,piccoli errori u.u alla prossima non vedo l'ora di leggere un'altro racconto scritto da te :)

17/11/12, ore 20:21

:D anche questo racconto estremamente toccante ed emozionante. Complimenti. Complimenti davvero. :) sono così dolci insieme,vero? Spero che nella saga la smith decida di continuare la loro storia perchè ne vale assolutamente la pena *-* ma per il momento leggerò le tue ff(che non sono cose da poco u.u) questa era un pov ash: hai colto in pieno i suoi sentimenti e il suo stato d'animo.. Sembrava che stesse parlando lui!!xD non ho nient'altro da dire quindi un bacio

17/11/12, ore 20:13

Ciao xD prima di tutto: sono felice che tu abbia scelto di continuare la storia tra ash e mary-linnet,due personaggi che io adoro sino alla follia e che non sono stati approfonditi dalla Smith ma lasciati senza un finale *-* questo racconto? Non ci sono parole per descriverlo. Il contenuto emotivo e la capacità di descrivere in mdod così reale le loro emozioni compensa tutto il resto. Difficilmente sono una che si accontenta di un capitolo esiguo ma questa volta faccio un'eccezione perchè davvero è meraviglioso:breve,conciso ma carico di emozione per quanto mi riguarda.

08/07/12, ore 18:57

Ciao!! (:
Bella l'idea di fare delle one-shot su Mare e Ash! Sono la mia coppia preferita di tutta la Setta dei Vampiri!
Un errore ho trovato nella tua fan fiction: le maiuscole. Spesso a inizio frase scrivevi con la lettera minuscola, quando va maiuscola.
Comunque, voglio leggerne altre *w* sono tenere queste storie XD
Ciao,
Wendy (:

16/12/10, ore 20:31

bèh ormai sai come la penso su questa coppia! e sono più che felice se continui a scrivere storie su di loro. che dire? è bellissimo questo shoot (si chiama così, giusto?) spero ne posterai altri altrettanto belli! =D
Kiss