A Demanding Otouto
di Temari

09/05/11, ore 17:38

Ciao Nonostante i tuoi tentativi di farlo sembrare insopportabile, ho trovato Sasuke un'adorabile bambino capriccioso! Povero Itachi, quanta pazienza... Davvero carina questa fic, mi è piaciuta molto.
baci chibikitsune

16/12/10, ore 17:34

Prima di leggere questa fanfic volevo un fratellino come Sasuke... Ma adesso... Mi sa che ho cambiato idea...

13/12/10, ore 21:12

Ottimo lavoro mi piace l'idea di Sasuke viziato.Brava!

13/12/10, ore 09:09

Bella, mi piace, dolce quanto basta ed irritante solo un pizzico.
C'è dentro tutto l'affetto e la pazienza di Itachi, che per quanto si possa dire con Sasuke è sempre stata infinita, ed è chiaramente percepibile anche tutto l'egocentrisomo del piccolo Uchiha: non è cambianto molto crescendo, ne?
Potrai anche pide che Sasuke non ti va proprio giù e che quindi sei stata contenta di poterlo ritrarre irritante e viziato, tuttavia non sei riuscita a farmelo risultare antipatico...è inutile, lo adoro: scontroso, egoista e dittatoriale com'è!
Insieme sono semplicemente perfetti, oserei dire adorabili se giò non mi facesse apparire una sdolcinata e stucchevole fangirl.
Complimenti perchè e realistica, a mio parere decisamente IC, profuma di quotidiano, d'affetto fraterno; è un bel tributo a quell'eroe troppo spesso disconosciuto che è il nostro caro Itachi.
Ja ne ;D