Like a Shooting Star
di mistica

01/01/11, ore 23:40

Bella, mi è piaciuta un sacco =) soprattutto, l'idea! L'idea di parlare del prima e non del dopo né del durante, e anche l'idea che sia la voce di lei a restituirgli la sua musica, e quindi a dargli una ragione per continuare a vivere. Ottima idea scritta in maniera altrettanto ottima, i miei complimenti =)

21/12/10, ore 17:29

Ciao....vedo che anche tu come me sei stata colpita da quelle note sublimi capace di farti scordare di respirare....perché la musica è vita....
La tua fanfiction mi è piaciuta molto! Non è molto facile gestire un personaggio grandioso come Erik, ma mi è piaciuto come l'hai reso! Ti faccio tanti, tanti complimenti!

14/12/10, ore 13:41

Ciao collega di contest ^^
La tua storia ha delle immagini di una poeticità e di un'efficacia pazzesca! E' come se facesse eco nella mente mentre la si legge, tanto sono forti certe frasi. La solitudine e la disperazione a cui porta non sono cose facili da descrivere o quanto meno spesso chi ci prova tende a cadere nel banale, ma tu ci sei riuscita benissimo senza i clichè che si usano di solito, specie quando ci si accosta a personaggi "difficili" e "forti" come può esserlo Erik. C'è qualche ripetizione di troppo forse, ma non toglie niente all'efficacia delle parole che hai usato, si vede che è scritta con cura e con profondità. Complimenti davvero, anche per l'idea di raccontare "il prologo" della vicenda del Fantasma.

13/12/10, ore 20:52

OOOh, fammi capire, questo deve essere il racconto della vita di Erik prima che incontrasse Christine?
Beello! Hai scritto veramente con passione questo triste e malinconico capitolo e devo dire che è molto bello! Suggeruimenti non ne ho dal momento dal momento che scrivi benissimo! Complimenti!