I'll never feel alone again with you by my side
di dark_witch

Ma.. Ma.. Ma.. È bellissima! *-*
L'avevo messa tra le seguita già da un po', ma in questi giorni mi sto dando alla pazza gioia! Con l'inizio dell'estate ho trovato finalmente un po' di tempo, così mi sono messa immediatamente a fare ciò che avrei dovuto fare un po' di tempo fa! U.U Ovvero recensire tutte le storie che avevo messo in sospeso!
La tua storia è fantastica! Il modo in cui si evolvono le cose non è per niente affettato a mio parere, senza contare che hai un modo di scrivere molto fluido e preciso, quindi la lettura, di conseguenza, è molto piacevole! ^^
Inoltre le situazioni sono descritte molto bene. È una cosa che ho notato subito!
Adoro questa coppia! Mi fanno letteralmente impazzire! Devo ammettere che non li avevo mai immaginati insieme e quando hanno iniziato ad avvicinarsi, nel telefilm, mi sono subito detta come avessi fatto a non notarli prima. Insomma.. Sono semplicemente fantastici! *-* (nulla togliere a Damon e Elena, naturalmente, che sono la mia coppia preferita in assoluto U.U).
Ti faccio ancora i complimenti e spero di poter leggere il più presto possibile qualcos'altro di tuo. Magari ancora su questa coppia ;)

xXx Veleno Ipnotico xXx

Prima di tutto, mi scuso per aver fatto passare tanto tempo da quando mi hai linkato la storia! Purtroppo, sono una svampita e mi era passato del tutto di mente, ma ora eccomi qui, ad adempiere al mio dovere di giudice :D
Il pezzo che hai descritto è senz'altro quello che più mi ha convinta di questa coppia, quell'abbraccio dopo la burrasca, dopo tutta la sofferenza della notte.
Mi affascinano come coppia, anche se devo dire che in questa terza serie hanno un po' bruciato le tappe, a mio avviso, ma comunque non mi dispiacciono insieme. La storia è scritta davvero bene e ho apprezzato particolarmente le descrizioni accurate dei sentimenti e del momento, come se le parole non servissero, come se un dialogo non fosse necessario. Complimenti :)

molto bella mi piace la coppia Caroline-Tyler complimenti x la fan fiction

Dopo l'episodio 2x12 mi sono trovata a shippare disperatamente Car e Tyler (non che non li avessi notati da prima xD) quindi speravo proprio di trovare una storia del genere. La tua oneshot è ben scritta, introspettiva la prima parte (l'ho adorata, complimenti), molto hot la seconda e l'ho apprezzata davvero. E' una bella storia, spero di leggerti ancora su questa coppia :)

eccomi a commentare anche qui.. confermo il "bellissima" che ti ho scritto su fb.. adoro questa coppia e amo la passione in cui li hai fatti incontrare..
.. i nostri Romeo e Giulietta del soprannaturale *-*

Spero che in una puntata di TVD ci sia una scena del genere tra Caroline e Tyler.
Loro due hanno un'alchimia che non ho mai visto,dopo Elena e Damon naturalmente ù.ù .
Nella prima serie non potevo sopportare nessuno dei due perchè avevano messo in luce solo i loro aspetti negativi mentre adesso non posso far altro che amarli incondizionatamente e piangere come una menomata nel vedere il povero Tyler soffrire come non mai.
Complimenti per la storia,è molto bella.

Mi è piaciuta moltissimo questa storia, soprattutto peché tratta di una coppia che anche io inizio ad apprezzare.
Con poche parole sei riuscita a descrivere i loro sentimenti, le loro sensazioni etc etc e non posso che complimentarmi con te.
Spero di leggere presto una nuova storia basata su questa nuova coppia particolare.

Awwwwwwwwwwww <3<3<3 Questo era perchè tu non sai scrivere queste scene!! L'ho detto io che non ti dovevo credere più!!! Eeeeeh, fa abbastanza caldo, al momento LOL No davvero, mi è piaciuto il "crescendo" della fic... All'inizio la calma, la paura, l'insicurezza, e poi il fuoco che scoppia e divampa fino alla fine *_* Continuo a pensare che probabilmente il post trasformazione sarebbe un momento un po' precoce... Ma, anyway, chissene!!! Ci piace lo stesso XD
Brava, brava sis!!!

p.s. Credo dovresti cambiare rating in rosso, sisi!

Bel capitolo!Speravo che qualcuno scrivesse di loro!! Tyler e Caroline adoro questa coppia e adoro te che hai scritto di loro!!! Se vorrai scrivere altro sarò molto felice di poter leggere!! un bacio! ciao ciao!!

aaaaaaaaahhhhhhhhhh....ti adoro!!!!
pensa che proprio ieri mi ero detta....chissà se qualcuno vedendo la puntata 2x11 si metterà a scrivere una bella ff sulla coppia che stò iniziando decisamente ad adorare...e poi stamattina....sorpresa!!!!....ti adoro ti adoro ti adoro!!!!....guarda...se ne vuoi scrivere altre ancora fai pure....io le leggerò di sicuro.....adoro da morire tyler!!! e adoro da matti tyler e caroline!....quindi....dai pure sfogo alla tua vena artistica che io sarò qui pronta a leggere qualunque cosa tu scriva su loro due...detto questo...ancora i miei complimenti...bravissima!...ciao ciao