Scuola di Supercriminali
di S05lj

07/08/12, ore 11:42

ahahahhahahah ma è stupenda XDXD sicuramente ls psrte che mi ha fatto morire è quella dove ci sono quelli di csi XDXD oddio ahahahahahaahah è davvero bellissimaXD ahahahahah scusa ma adesso devo continuarla a leggere XD comunque complimenti, e il dottor house?! stupenda davvero! complimenti ^^

23/12/10, ore 10:12

L'amico Running mi ha suggerito di buttare un occhio su questa storia, ed effettivamente sembra promettere bene. Forse però in alcuni casi l'umorismo viene un po' troppo forzato. Inizialmente ti sei sicuramente ispirato a "Pancreas" di Covatta, mentre la battuta di House viene da "Dracula, Dead and Loving it".
E' un buon lavoro, ma se posso darti un consiglio, da autore ad autore, è di ridurre i personaggi introdotti perchè così si dà un senso di discontinuità alla storia, che alla lunga potrebbe disturbare.

22/12/10, ore 11:47

Carina. Noto dei riferimenti a Mel Brooks ed a Giobbe Covatta. Però fonderli insieme può rivelarsi un'idea non saggia...voglio vedere come svilupperai questa comicità.

21/12/10, ore 19:55

IMHO complimenti, vedere certi personaggi in un ambiantazione alla "Giobbe" e' riuscito a regalarmi una sana risata (non di scherno, o come direbbe "non rido di te, ma con te"). Spettacolari il bambino con IT ed il dott. Bestianera, ed inoltre, assenza di "sms style". Continua cosi'!