Fragility
di TheTsundere_Miharu

20/03/11, ore 22:47

Scusa il ritardo, ma gli impegni mi uccidono. Magari riesco a recensirti ora tutte quelle che mi mancano xD
Sfortunatamente non ho preso questa fanfiction dall'inizio ma dal settimo capitolo ç_ç ma come inizio mi avrebbe intrigata molto e l'avrai sicuramente seguita. SICURAMENTE.
"Questo fiore ti somiglia." <- che bello che è Kenny e pure Stan che lo dice.
Te l'ho già detto che me li fai amare sempre di più? Beh, me li fai amare sempre di più.

Ren

22/01/11, ore 23:10

Irradia una profonda dolcezza questa drabble.
Questo Kenny fragile è interessante, non so dire se è IC o OOC, ma devo dire che mi piace, nonostante sembri troppo uketto con quel tremore, ma è tutto così ben motivato che mi convince, sai?
E mi piace il suo romanticismo che usa con Stan.
Un lavoro di preziosa dolcezza che merita sinceri complimenti, perché è difficile esprimere tante cose in poche righe e qui Kenny esprime poesia, romanticismo, fragilità e un amore che sembra quasi sacro per Stan.

27/12/10, ore 15:53

Cominciare una raccolta è sempre un'impresa. Cominciarne una di drabble, poi, è una cosa che merita rispetto. Cominciarne una con protagonista Kenny mi fa andare in brodo di giuggiole... anche se è messo in coppia con Stan. Passerò sopra la mia poca sopportazione per Marsh perché altrimenti non ti potrei scrivere una recensione XD
Innanzitutto, bella l'idea di fondo per queste drabble. Analizzare momenti di vita così dolorosi, così seri è un progetto importante e davvero difficile, che spero ti riesca al meglio, così io mi potrò godere qualche bella storiella XD
Partiamo da questo primo capitolo. Mi è piaciuto in primis perché io adoro le margherite. Sono fiori semplici, non profumano neppure, hanno dalla loro parte la forza e la bellezza della semplicità. Fortuna che non è stato questo il lato di questo fiore che tu hai messo in luce, perché non sarebbe stato possibile relazionarlo a uno come Stan, personaggio notoriamente complessato. Ho quindi apprezzato il fatto che tu abbia buttato luce, invece, sulla purezza dei petali. Perché, sul piano sentimentale, Stan è davvero un puro di cuore, con la sua visione dell'amore candida e immacolata. È un tipo che, invero, per amore soffre molte volte. Al contrario, Kenny è un libertino. Ormai la purezza non sa più neppure cos'è. Che questo suo sentimento per Stan sia quindi una sua voglia di riscattarsi, di pulirsi l'animo?
Con questa domanda, la parte positiva della recensione si conclude. Do ora inizio a quella negativa, scatenata non da errori di ortografia o strafalcioni nella consecutio dei tempi verbali, bensì dai puntini sospensivi. Perché, cara, cominciare una frase di discorso diretto coi puntini sospensivi è una cosa che non si può vedere, uno scivolone incredibile per una drabble su cui, altrimenti, non avrei avuto nulla di negativo da dire. Mi chiedo se il tuo intento non fosse quello di suggerire un attimo di pausa prima che il personaggio di turno parlasse, ma anche in quel caso ti dico che sono del tutto superflui. Anzi, credo che se li togliessi nei discorsi diretti faresti meglio, avresti una storia senza pecche. Ma il mio è solo un consiglio. Per mancanza di tempo mi fermo qui, a questo primo capitolo. Al più presto leggerò il secondo e, ovviamente, lo commenterò. Questa raccolta mi incuriosisce parecchio.
Buona giornata :)

13/12/10, ore 15:31

Oh my .. Oh.
E' ... E' davvero bella. ç____ç <33
Complimenti davvero, è ... E' così profonda ç^ç E poi ... Io la penso come te, lo sai .. Quindi ... Non può fare altro che piacermi. Tanto. <3
Ancora complimenti, è veramente bella. Corta, ma bellissima e piena di significato. Brava. <33
La tua Kennyna. <- Lol, è imbarazzante. X//D Facciamo solo SEga, vah. ùù <3

13/12/10, ore 15:29

Ehilà!
Sai, nonostante sia una cosa corta, è comunque carinissima. E' vero, Kenny sarà anche conosciuto da tutti come il pervertito di turno, ma resta comunque quella parte di lui che nessuno è mai andato a cercare, per conoscerlo meglio.
E poi la coppia è..awwww <3
spero di leggere presto il continuo!
Tuo
bro'