Accesso negato
di mattamaty

22/12/10, ore 17:52

Bhe, adesso direi che ci stanno George e Fred!! =)

15/12/10, ore 19:07

Ecco che ho trovato il tempo per la recensione! (Anche se non sarà delle più lunghe..)
Certo che ha fatto ridere! xD Il compleanno poi è un tocco di genio!
In effetti Luna è difficile da ridicolizzare. Poi io la amo alla follia! ^^ Sono sempre più felice che tu sia tornata cara, finalmente torno a ridere davanti al computer come una deficente.. xD
Bellissima scheda caVa! ^^
Besos
Mads

14/12/10, ore 16:43

invece fa ridere!!!!! =) ahahah!! è bellissimo il molliccio di luna...ciaooo! =) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =) baci =)

13/12/10, ore 21:54

nel prossimo capitolo vorrei...VOLDEMORT!a parte questo lo sai di essere un genio torturatore dei personaggi?sei il my mito!
Un bacio,me

13/12/10, ore 21:54

Un bacio,me

13/12/10, ore 21:09

Ehilà ;-) Lulù?? XD Sarà una testimonial di quelle (orribili) scarpe??? Loony Tunes?? XDXD non è che ha qualche legame di parentela con Bugs Bunny o Duffy Duck? O__O XDXD Compleanno: lo stesso giorno in cui è nata XD Ahahah! Mi sembra proprio una risposta tipica di Luna! XD Che scoop, i nargilli sono arancioni? Ah, forse potrebbe sostituire Hagrid con cura delle creature magiche (che ovviamente è la sua materia preferita...XD) ma non saprei dire se sarebbe peggio Hagrid o lei per il livello di pericolosità della suddetta materia... *rabbrividisce*. Concordo sui segni particolari XD  Draco dovrebbe chiedere a Luna quale tinta usa, così finalmente quel giovincello la smette di usare la tinta platinata che gli penetra nel cervello, ossigenandolo...U___U Ma forse penetra anche nella testa di Luna, solo che su di lei ha effetti allucinogeni??? O___O XDXDXDXD E ovviamente "vola sulle ali della fantasia"... Muahahahahah....evidentemente i nargilli non si fanno cavalcare! U__U Effettivamente è difficile fare una parodia su Luna, visto che è lei stessa una parodia XD Ma non preoccuparti, non hai perso lo smalto ;-) Ciao ciao e alla proxxxxima!!!!! Bacios

13/12/10, ore 20:48

non fa troppo ridere? ma che dici? sono rotolata giù dalla sedia!!! la più bella è stata " vola con le ali della fantasia" e che dire Lulù (la tua scarpa del cuore)? è tutta molto, ma molto divertente, la sorella di draco!!!!! ahahahahahah ....
è troppo forte. mi piace veramente tanto!
baci Dafne.

13/12/10, ore 19:27

Ciao! Molto bello anche questo! Adoro Luna *.* č meravigliosamente fuori di testa, ma č questo il suo bello!
Sai che d'ora in poi quando mi chiederanno quand' č il mio compleanno risponderņ anch'io "Lo sesso giorno in cui sono nata!" ? u.u sei un genio! XD
Mi č piaciuto tantissimo il mezzo di trasporto, sognante come lei! Direi proprio appropriato!
Di nuovo complimenti e aspetto la prossima... magari ti ricordo su Andromeda Black! Dai! *occhi da cucciola bastonata* xD
a presto, Hermione Jean Granger

13/12/10, ore 15:37

Compleanno: lo stesso giorno in cui è nata

Geniale!!
E dici che questa non ha fatto ridere??
Mia sorella ha avuto l'ennesima prova che sono matta mentre sghignazzavo di fronte allo schermo... Guarda che se osi abbandonare questa storia o anche solo pensare di farlo io lo saprò!
* ho poteri soprannaturaliiii *
* etciù *
*che non mi difendono dal raffreddore, porca l'oca *
* si soffia il naso pensando a Luna e ai Ricciocorni*
Ehi, non è che un nargillo mi ha appena attraversato il cervello? Perché mi sento un po' rincitrullita!!
* macché, sei sempre così *
*ah. peccato *
Alla prossima, cara!!!
Non vedo l'ora!!!
Ti prego ti prego ti prego fai qualcuno di questi:
Fleur
Viktor Krum (c'è da giocare sul suo difetto di pronuncia!!)
Gilderoy Allock (che già il nome dice tutto)