The Box of Chocolate Frogs
di samek

31/03/11, ore 17:46

"Perfezione" rende l'idea?
Perché è questa, l'idea. Sono...diamine, sono tutti e quattro così perfetti.
E fluffosi. E mi va in pappa il neurone, per quanto sono belli.
Quindi, in sostanza...complimenti. Che sicuramente non rende l'idea, ma spero tu mi possa perdonare!

Un bacio! :)

23/03/11, ore 14:53

Wow! fantastica! Mi è piaciuta tanto questa storia... Adoro le coppie Albus/Gelleret e AlbusSeverus/Scorpion, è semplicemente geniale la tua idea di unire le generazioni in questo modo ** Bravissima!
Unico accorgimento, se provi ad usare parole leggermente più ricercate sicuramente il tuo stile ne guadagnerà, anche se è molto bello così!

Vero

14/12/10, ore 19:53

Assolutamente meravigliosa *_*
Bravissima, sono perfette tutte e tre: non con una parola di più nè una parola di meno... poi devo ammettere che una storia che mi unisca le Cioccorane e Albus e Gellert non può che finire di filato tra le mie preferite!
*applaude*

13/12/10, ore 22:54

Tu mi uccidi sempre con le tue drabble, ormai penso si sia capito **

Sinceramente non so quale scegliere come mia preferita. Perché se la prima mi ha fatto annegare in un fluff cioccolatoso, la seconda mi ha trapassato il cuore con una nostalgia dolce ma anche amara. La terza è leggera, è fresca e mentre la leggi ti sembra di mangiare piccoli frammenti di cioccolata. Ora però ne voglio di più *O*

Grazie per le Grindeldore e per questo meraviglioso assaggio AlScorpius. Questa lettura mi ha proprio rallegrato la serata. Dolcemente <3 Grazie davvero per aver usato il tema del cioccolato. Se ne ha sempre bisogno.

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]