Perché non ti vedo sorridere?
di Altariah

04/02/11, ore 18:47

Tereeee!bellabellabella!
E' fantastica e sono molto felice che tu abbia deciso di continuarla^^( è un sollievo leggere qualcosa di intelligente dopo aver passato il pomeriggio a fare "Il commento personale" di tu sai cosa, comunque lì sono stata onesta!!!
non vedo l'ora che ci sia il continuo e io, seriamente 'nè! voglio il mezzo palo!!so che non metterai un vero palo perché è un rating giallo però...io non smetto di sperarlo!(Basta Lety, stai esagerando!)
Ora ti mollo, stò sclerando di brutto-.-'''
Baciiii,voglio il seguito!

03/02/11, ore 19:59

Porca la miseria...ti blocchi proprio sul più bello?????
Aspetta un secondo...non ci sarà di mezzo un palo vero??Altrimenti non la leggo più(no scherzo ovviamente)
Interessante, molto, mooooooooooolto interessante voglio proprio vedere il seguito.Sapevo che Paper Moon ispirava storie come questa!!!
(Per quanto riguarda il disegno di stamattina l'ho finito e sinceramente quello più carino è Daisuke!!!!)

Ciao ciao!!!

Death Knight

03/02/11, ore 15:45

Bella! ^^
Adoro le SoulxMaka!! ^__^
Comuqnue aspetto il prossimo nonchè ultimo capitolo con impazienza!
Chissà se succederà qualcosa tra quei due ;D
Kiss :)

Juliet__Albarn

02/02/11, ore 20:53

Ciao! Non pensavo che l'avresti continuata, ma devo dire che non mi dispiace affatto! giàgià ù.ù
Soul e Maka sono carinissimi in ogni occasione e tu sei bravissima a parlare di loro!
Continua così! ^^
Al prossimo capitolo!
XxLuCyXX

02/02/11, ore 19:34

UUh sai, a dire la verità io speravo molto in questo seguito ecco, mi era piaciuta così tanto la One Shot che mi sembrava triste lasciarla da sola, o meglio, figlia unica.

Poi mi è piaciuto troppo il pezzo iniziale, e quello della nota stonata.

Non sò perchè ma mi rispecchia molto...ecco perchè mi piace!

Ah e i termini che hai utilizzato sono azzeccatissimi quindi vuol dire che hai fatto Cosa Buona E Giusta u.u

Apparte gli scherzi, sei stata bravissima. (o?)

Al prossimo (ed ultimo) capitolo :3

16/01/11, ore 19:57

Vorrei segnalare "Perché non ti vedo sorridere?" di Altariah come storia Scelta perché la lettura è scorrevole e piacevole.
I personaggi si attengono al carattere originale e non solo, la storia è originale e dimostra la grande creatività dell'autrice.
Spero che premierete questa storia che secondo me merita tanto.
Un ultima cosa, Complimenti per questo splendido sito che avete creato ..

05/01/11, ore 17:26

Ceeeeeeeerto che è bella questa storia! Come fai a dire di no? ù.ù
Sei stata davvero brava a scriverla, anche perchè io non ci avevo mai pensato che se Soul diventa Death Scythe deve separarsi da Maka!!! O.O Ci sono rimasta molto male! xD
Anche se in effetti è ovvio, ma io non ci avevo fatto caso... davo per scontato che sarebbero rimasti insieme for ever! xD Ok ignorami! ^^
Comunque complimenti ancora per la bellissima storiaaaaaa! ^^
Bacio.
XxLuCyXx

26/12/10, ore 12:09

......ci sei?hai intenzione di farmi male?*fa gli occhioni dolci*
Okay, allora PERDONAMI se non ho letto prima la tua storia,ti assicuro che è davvero bella, piena di sentimento, e sopratutto i personaggi sono IC!!!!sei brava davvero, capito?????
un bacio, alla prossima....

19/12/10, ore 16:02

Allooora,ho letto questa Fic stamattina e siccome non avevo tempo per recensirla mi sono promessa farlo di sera e così,eccomi qui ^-^
Mi è piaciuta veramente tanto.Innanzitutto il linguaggio è scorrevole,maturo e non annoia.Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai descritto lo stato d'animo di Maka,davvero sorprendente...Sai,ho sempre pensato al momento in cui Soul sarebbe diventato Death Schyte,e al fatto che si sarebbero quindi dovuti separare prima o poi.E' un punto di Soul Eater che mi angosciava veramente moltissimo (considerando anche il fatto che sono veramente fissatissima con questo Pairing x'D)e infatti ci ho iniziato pure una ff.Mi sono sempre chiesta come l'avrebbero presa entrambi,dopo tutti i momenti passati insieme e così....mi sono fatta uno Spoiler grande quanto una casa,che per rispetto a chi legge non scriverò xD Ma ritornando alla Fic...è molto bello come hai descritto questa Maka combattuta,che non vuole lasciarlo andare perchè non riesce a pensare a una vita senza lui,ma allo stesso tempo non vuole essere egoista,perchè sà che è il suo desiderio.E' l'aspetto che mi ha colpito di più.
Comunque,ti consiglio vivamente di continuarla.In primo luogo,perchè è venuta veramente bene,in secondo luogo perchè,lo ammetto....voglio sapere come và a finire v.v
Ti ripeto,mi è piaciuta veramente molto,Complimenti!  ^-^

ps Riguardo alla storia dello studio....sono esattamente come te.Ormai per la matematica mi sono rassegnata,pace all'anima sua.Vai và,continua a scrivere,che è molto più costruttivo ;D
Keyrlah

14/12/10, ore 20:41

Decisamente malinconica, ma molto bella, complimenti ^^

13/12/10, ore 22:39

Alla fine vedo che l'hai pubblicata, molto bella complimenti.Visto che a qualcuno piace(anche se vogliono sempre il seguito --____--''''')oltre a me?!!
*uff uff uff*>.< >.< >.<

però ci sono un sacco di insulti, non pensi di aver esagerato, per farle dire tutte a Maka(è solo una mia impressione).

Oyasuminasai
Death Knight 94

13/12/10, ore 20:15

GNò TU DEVI CONTINUARLA çAç E' super stupenda come tutte quelle che scrivi... voglio proprio sapere cosa succede... sai adoro queste storie così... Tristi :3