White Christmas in the Wasteland
di suinogiallo

05/03/12, ore 21:58

E' l'idea più fottutamente geniale che abbia mai visto:non ci avevo mai pensato a Fallout 3 durante il Natale,nemmeno da sbronzo.
Me li vedo,i Deathclaw con il cappellino da Babbo Natale.Non sarebbero tremendamente teneri?
E poi Tre Cani è sempre un gran figo,mi piace questa one-shot.Assolutamente positivo.

28/01/11, ore 23:07

bella

17/12/10, ore 22:32

Storia natalizia su Fallout...certo che solo tu puoi trovare certe belle idee.
Complimenti per la splendida sorpresa, stupenda questa storia, molto ben inserita nel contesto e le citazioni sono state proprio gradite (ho adorato New Vegas, per cui scrivici una storia sopra ghgh).
E' stato tutto molto bello, mi è piaciuta proprio, come hai descritto le reazioni al Natale, la festa post-apocalittica e tutto il resto. Unico insomma.
Ci vediamo alla prossima.

15/12/10, ore 23:09

Santa Claus is coming to town...♫ Eh, sì. Credo che il Natale sia una delle poche cose che sopravviverebbero ad una guerra atomica (se rimane qualcuno a festeggiarlo, ovvio XD).
Sinceramente penso che l'atmosfera magica natalizia strida fortemente con quella brutale della Zona contaminata, accostandole si corre il rischio di creare qualcosa di grottesco o innaturale. Ma non è successo in questa storia, ed hai ottenuto un ottimo risultato. Devo dire che le gag con Moira sono fantastiche, ho sempre avuto una passione per i personaggi sopra le righe. Mi è piaciuta anche la scrittura della letterina a Babbo Natale: l'ingenuità di Ran è quasi commovente.
Buon Natale e alla prossima storia.
Ciao.