Nightmare
di Per_Aspera_Ad_Astra

11/05/11, ore 16:20

Intensa a dir poco. Non conosco i personaggi , ma la trama sembra promettere bene!

L'angoscia dell'incubo , la sofferenza e la paura sono molto ben descritte e la struttura ( tranne rari casi ) ha un ottimo ritmo.

Questo primo capitolo mi è piaciuto molto e mi piace anche il modo in cui scrivi.

Unica nota negativa forse sono alcuni errori di battitura che rischiano di incrinare il ritmo , ma davvero niente di terribile.

Davvero brava.

Paci Paci!

25/12/10, ore 23:49

Bentornata con una nuova storia! La storia è SPETTACOLARE!! Sto ancora aspettando il seguito di questa storia, ma so che non mi deluderà. Hai scelto l' ambientazione giusta, ma la cosa che mi ha stupito è la maschera veneziana, e adesso voglio proprio sapere come finisce.

14/12/10, ore 11:51

Oh mammina che ansia! XD
Povero Tomo, la sua inquietudine supera i limiti consentiti e, zac,  arriva dritta dritta a noi! L'incubo, poi, è davvero tremendo, angosciante, opprimente. Anche se potrei avere una vaga idea di chi si tratti... ma tanto di sicuro mi sbaglio (o almeno lo spero!)
Sono proprio curiosa di sapere come continua!

14/12/10, ore 03:50

ok per prima cosa complimenti mi hai fatto venire i brividi, davvero sto ancora tremando!
molto bella e tetra, mi piace, mi piacciono tutte le sensazioni spiacevoli e no che mi hai fatto provare, sono passata dalla calma al nervosismo, dalla paura al riso e dal terrore al sollievo per poi ritornare al nervosismo; tutto condito da una storia ben ideata e appassionante.
solo una cosa non mi è piacita, alcune frasi erano sconnesse cioè non scritte in un italiano corretto e questo mi ha rallentato un pò la lettura.
apparte questo la adoro e non vedo l'ora di leggere il continuo...
^_^ sai sono davvero poche le storie che riescono a lasciarmi questo senso di terrore, questa è una di quelle.
quindi non resta che aspettare e vedere che succederà!
ancora brava un bacio.