Divisi tra inferno e paradiso
di roxell18

07/05/11, ore 15:48

Ciao! come promesso, oggi ho finito di leggere la tua storia e ti devo fare i complimenti! bravissima, scritta molto bene, e come già ho detto mi piace la tua fantasia. hai saputo creare molto bene i due regni, paradiso e inferno. mi piace molto anche il riferimento a Dante. continua così e aggiorna presto, così posso continuare a leggere! brava! ciao!

08/04/11, ore 20:13

Mi è piaciuta molto la tua storia...però vedo che non pubblichi da tanto...blocco dello scrittore??xD
un bacioooone

14/12/10, ore 19:45

ciao! penso che la tua sia una bella storia, e sono curiosissima di sapere come va avanti.... voglio vedere se bella e i cullen si rincontrano, dove sono gli altri cullen, che cosa succederà e soprattutto perchè Gabriel ci prova così sfacciatamente con bella!! insomma, si libera di mike e arriva gabriel?! ma allora è un'abitudine! cmq, devo dire che scrivi molto bene.... di solito non sono un'appassionata di storie su inferno e paradiso, perchè finiscono sempre con l'essere un po' inverosimili, ma la tua mi intriga veramente! continua così.
bacioni, e mi raccomando aggiorna presto!! sono impaziente!

14/12/10, ore 14:16

BELLISSIMO CAPITOLO!!!!!! sono arcicontenta!!! in questo capitolo sei stata bravvissima (come sempre!!)
per favore continua la storia e non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S._T.V.T.T.T.T.T.T.T.T.B. vorrei conoscerti(non di persona perchè non credo sia possibile)... se OVVIAMENTE vuoi ti scrivo la mia mail :
monica_98@hotmail.it
se non vuoi OVVIAMENTI non mi offendo XD!!!!
T.V.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.B.!! ( anche se nn vorrai conoscermi!!)
KISS KISS
posta un nuovo capitolo e.........A PRESTO!!!=)

14/12/10, ore 11:36

CIAOOOO!!!!!
ed ecco finalmente il capitolo!
lo sai che lo adoro????
si, perché hai visto la mia faccia mentre lo leggevo in anteprima!!!!!!!!!!!*-* forse assomigliava a questa..
no.. forse di più a questa #.#
oppure a questa ç.ç....
va bè... tu l'hai vista, questo è l'importante!!!!
è un capitolo meraviglioso, di quelli che ti fanno salire un magone dentro di tristezza e dolore!!!!!
viene da piangere...
e poi la canzone ci sta benissimo!!!!
ora ho solo una preoccupazione...
cosa succederà nel prossimo capitolo????
non vedo l'ora di leggerlo!!!!! =) alla prossima!!!! XD