sabbia tra le mani
di Alexiel Mihawk

08/10/11, ore 22:58

Ho cercato pagine per trovare una fic su questa coppia. Non mi ha deluso =D
Credo anche io che Crocodile sia gentile, dopotutto è un uomo di classe. Robin dal canto suo, dai flashback che ha nel manga direi che lui è stato l'unico che l'accolta dopo anni. Credo che sia stata lei la prima ad avvicinarlo... anche solo per passare una notte senza dormire da sola, senza secondi fini. E che da lì lui l'abbia presa sotto la sua ala protettiva.

03/01/11, ore 13:18

*.* è una poesia davvero stupenda

15/12/10, ore 18:37

E' la prima ff su questa coppia che leggo ed è pure una delle poche in circolazione, ma devo dire che mi è proprio piaciuta.
Poche parole che mi hanno davvero affascinato.
Anche io credo che tra Crocodile e Robin ci sia qualcosa, o meglio ci sia stato qualcosa, quasi sicuramente durante i tanti anni in cui hanno lavorato insieme nella Baroque Works il loro rapporto è andato oltre a un semplice rapporto di lavoro e interesse, instaurando un rapporto più profondo.
Complimenti davvero!!
Se ti piace tanto scrivere su questa coppia spero che ne farai altre ^_^

14/12/10, ore 19:10

Ciao ^_^, quando ho letto di questa coppia nell'introduzione mi sono precipitata subito a leggerla,combinazione proprio qualche giorno fa avevo cominciato a fantasticarci su. mi piace molto come descrivi il loro,possible,rapporto..la sabbia che fugge ma è sempre presente...infondo Crocodile non mi sembra più molto cattivo ,sopratutto in quest'ultimo periodo, perciò se deciderai di continuare a scrivere su di loro sarò molto felice di  seguirti ^_^
comunque per quanto riguarda questa fanfiction, ottimo lavoro ^^

13/12/10, ore 23:02

Io amo questa coppia *-* è un pò l'alternativa "cattiva" alla Franky/Robin che mi piace altrettanto.
Quindi se tornerai a scrivere su di loro ne sarò più che contenta, soprattutto perchè in una drabble hai reso benissimo il senso del loro rapporto.

13/12/10, ore 22:57

Ciao ^^ personalmente non apprezzo la coppia, ma devo dire che questa drabble è scritta proprio bene, complimenti *.* Tutta la storia della sabbia che non si riesce ad afferrare è descritta molto bene, e c'è anche la parte pure divertente sulle mani di Robin XD Mi è davvero piaciuta molto *.* Bye