Reel
di Cohava

11/02/11, ore 21:32

Questa versione ci sarebbe piaciuta molto, se le cose nel libro fossero andate così, ma in questo modo, forse sarebbe stato più corto di molte pagine! Mi è piaciuta la tua storia, è molto carina e soprattutto ci da un'inquadratura di Elizabeth molto più da vicino, in fondo è lei quella che ci mette di più a capire e a far capire che è innamorata di Darcy. Lui, invece, come ben sappiamo inizia presto a fare apprezzamenti e poi a dichiararsi, devo dire che qui, con quell'ultima frase vediamo cosa prova nel momento in cui capisce di avere una certa presa su Elizabeth! Mi ripeto mi è piaciuta molto, complimenti!

16/12/10, ore 18:13

oh! ma è bellissima! che meraviglia! io adoro i libri della Austen ma Orgoglio & pregiudizio è quello che preferisco oltre a Persuasione... adoro il modo in cui hai reso le emozioni e i pensieri di Lizzy, meraviglioso, coinvolgente... anche se è breve è davvero una meraviglia a parer mio... e l'ultima frase... adoro l'ultima frase!! 'in un'altra ala del palazzo il signor Darcy era sveglio e sorrideva nel buio'... che bella! mi ha fatto venire i brividi, ti giuro! adoro questo genere di situazioni... provo solo un piccolo rammarico... peccato che non si sono baciati! XD