No more Hope
di Sekunden

21/01/11, ore 00:16

Io non ho visto la 2x11. Si lo so sono una pazza a non averla ancora vista. Ma non voglio avere l'ansia per la puntata dopo, anche se già ce l'ho xD
Comunque questa OS mi è piaciuta tantissimo.
Ti piace Kath e si vede da come la descrivi, e sembra davvero che qui provi dei sentimenti. :)
Si vede nel tf che è innamorata di Stefan, è l'ho riconosciuta soprattutto nell'ultimo pezzo, quando pensa a come vendicarsi per il rifiuto di Stefan.
E' un "giudizio" relativo il mio, non avendo ancora visto la puntata, quindi ti risponderò meglio quando l'avrò vista :)
Mi piacerebbe vedere una Katherine un po' più.. Dolce?

Un bacio, e scrivine ancora, sei davvero brava.
S.

02/01/11, ore 11:49

wow...
abche io amo kath in tutta la sua cattiveria immensa ù.ù XDXD
scrivi molto bene...OS molto bella.

13/12/10, ore 23:00

wow non hai distrutto niente però...devo dire la verità io dopo aver visto quel benedettissimo promo e letto un bel po di spoiler pensavo ci fosse veramente questa scena di sesso tra stefan e katherine, invece era solo un gioco di menti e tu lo hai descritto alla grande ^_^ per non parlare della comparsa di elijah quell'uomo mi spaventa sempre di più..le sue comparse sono sempre le più toste, e le più belle!comunque bellissimi e soprattutto da katherine i suoi ultimi pensieri sul povero stefan e sulla Elena!
bellissimo lavoro!
notte!