A continuous game
di Hime__

19/02/11, ore 15:51

Ma... ma come sono piacevolmente IC ~
Hai azzeccato ogni, e sottolineo OGNI aggettivo ** Sono tutti veramente perfetti per descrivere quei due <3
Che dire? ** Trovo che lo stile sia tanto scorrevole e tanto tanto piacevole da leggere =w= L'ho riletta persino una seconda volta 8D
Peccato solamente sia cosė corta ._. Non che sia un male... solo che il mio lato da fungherl desidererebbe conoscere anche il seguito (?)
Bene, finisco di scrivere baggianate xD
Scrivine ancora 8D

14/12/10, ore 19:50

Non ho ancora avuto modo e piacere di conoscere questa coppia, ma da come l'hai descritta in queste poche e meravigliose righe mi è parsa violenta e perversa al punto giusto, insomma, una coppia che nella mia "collezione" da fangirl non può assolutamente mancare, non trovi?
Katekyo Hitmar Reborn è un anime in sé meraviglioso e ricco di personaggi fantastici, ma è ancor più bello vedere cosa i fan riescono a creare con le loro testoline e le loro manucce *-*!
Questa one shot è scritta davver molto bene! In poche righe sei riuscita a descrivere b e n i s s i m o la situazione, i movimenti e in qualche modo lo stato d animo dei personaggi, proprio brava *-*
Spero di leggere altro di tuo su questa (o altre) coppia!
Un bacione, Claire!