ABC ... Twilight
di bambola_e_bibola

24/02/11, ore 14:33

Va bene oggi non ho particolarmente voglia di scrivere ma di leggere sì, quindi ho deciso di leggere alcune tue storie, questa mi piace davvero tanto. Un alfabeto molto particolare, la lettera D è la migliore direi. Per non parlare della lettera P che è davvero molto divertente. Sei una brava scrittrice e soprattutto una lettrice molto attenta. Un bacio Sara.P.S. Ora leggo anche le altre e vedo se lasciarti altri commenti.

23/12/10, ore 17:16

ciao, complimenti per la One-shot!
è davvero bellissima, sia per i contenuti che per il modo in cui l'hai scritta.
mi soni piaciute tantissimo:
-gelosia, per la buffa reazione di Edward ai pensieri d Bella;
-salopette,perchè è molto dolce e divertente;
-quadro, che a mio parere è la più poetica della shot;
-e navogatore.....perchè racchiude una delle grandi verità della vita: se un uomo ti dice " "tranquilla ho un senso dell'orientamento che tu neanche immagini" sei nella m******

XD

23/12/10, ore 17:16

ciao, complimenti per la One-shot!
è davvero bellissima, sia per i contenuti che per il modo in cui l'hai scritta.
mi soni piaciute tantissimo:
-gelosia, per la buffa reazione di Edward ai pensieri d Bella;
-salopette,perchè è molto dolce e divertente;
-quadro, che a mio parere è la più poetica della shot;

XD

14/12/10, ore 12:52

oddio questo alfabeto particolare è stato divertente, dolce, emozionante e alcune lettere, soprattutto la f che rappresenta rose è stata un po' triste, però sei stata molto originale, come sempre e non vedo l'ora di leggere altre tue shote che sono sempre fantastiche a presto bacio mary, ps tra un po' posto la mia storia ieri c'è stato un salto di corrente in tutta la strada che è durato "solo" cinque ore perciò non ho potuto