La promessa
di kikka15

02/02/11, ore 11:14

questa storia è bellissima.L'ho beccata per caso girando e mi piace moltissimo.Quando dice che i dissennatori non possono togliergli i ricordi felici di James perché lo fanno stare solo peggio mi è venuta la pelle d'oca.Credo sia una verità sacrosanta ...nulla è peggio di un bel ricordo per farti stare da cani.
Ho apprezzato molto l'idea della promessa tra fratelli perché nonostante non ci sia nei libri l'ho sempre pensata come una cosa scontata ...forse perché è cosi da James e Sirius.
Ancora tanti complimenti
Bacio Ri

17/12/10, ore 15:11

è MERAVIGLIOSA!!!! bravissima ^^

14/12/10, ore 14:00

Bella,molto bella e toccante. Sirius poverino,è la persona più sfigata della saga,si,più sfigato perfino di Harry Potter!!! Di quattro buoni amici che aveva due sono morti,uno è un traditore e un altro lo crede un assassino.Il suo figlioccio a momenti non sa nemmeno della sua esistenza,ha un fratello pseudomangiamorte e una madre degenere. E per di più è in galera da innocente. Tutto questo per dire che...bella fanfiction,ottima interpretazione del personaggio!Baci,la Marchesina.

14/12/10, ore 12:29

è davvero.. dio.. STUPENDA!
Io adoro James e il rapporto che aveva con Sirius..
E questa fan fiction racconta la loro amicizia in un modo davvero emozionante!
Mi è piaciuta un sacco.. complimenti!

14/12/10, ore 11:45

molto bella veramente!:) mi ha fatto emozionare...anch'io ritengo che l'amicizia tra sirius e james sia splendida secondo me sono proprio come due fratelli