Omicidio al Trinity College
di Yuba

31/01/08, ore 17:50

*__* E' veramente una storia molto bella. E' scritta bene ed in modo corretto e scorrevole. L'ho letta volentieri ^^.
La trama è coerente e rispecchia in ongi modo la realtà. Non hai aggiunto nessun particolare che si avvicini alla fantascienza e questo ha reso lettura più piacevole.
Oltretutto hai una conoscenza dei termini scientifici e anatomici che è spettacolare °_°. Studi per caso medicina??
L'unica cosa che ti faccio notare è che il caso è stato risolto dal medico legale, mentre generalmente è il detctive a risolverlo.
Comunque ottimia storia, veramente! Merita di essere inserita fra i miei preferiti!

13/07/07, ore 10:41

uao!! che bella! è un pò corta ma proprio bella!!!!!!!! complimenti! continua così............

24/01/07, ore 13:03

Avviso dall'amministrazione:
Si richiede per favore di cambiare il commento introduttivo a questa storia, facendo cenno a trama, personaggi, situazioni, o anche citando brani tratti dal racconto stesso.
Se questo tipo di violazione è presente anche in altre tue storie, sei pregato/a di provvedere nella stessa maniera.
Grazie per la collaborazione.

Rowina, assistente admin di EFP.

Sarah92
01/04/06, ore 14:00

Molto, molto bella. Hai raccuiso tutto in un capitolo e in fretta, ma è affscinante lo stesso!!

30/01/06, ore 15:50

Carina, mi ha ricordato CSI. Però forse hai concluso un po' in fretta...

04/12/05, ore 21:19

Grande P.!!!!Sei fantastica!!! Questa storia è molto carina, ma io aspetto con fervore la tua Storia (con la s maiuscola!) !!!Non vedo l' ora^_^ Alla prossima Fic allora! Soryu-san ti porge i più sentiti complimenti e ti saluta^_^