Let's get married!
di MadHatterInLove

23/07/12, ore 15:50

Chisbon??? carina la storia, ben scritta...ma non me la immagino una cosa del genere a The Mentalist....:) sono una jisbon agguerrita ^_^

14/12/10, ore 16:35

Ok. Wow. Nonostante - per ora - sia completamente Jisbon devo ammettere che questa storia mi è molto piaciuta :D
Certo, fa sempre male leggere che Tess preferisce Kimball invece che il mio amato Jane, ma ces't la vie.
E' scritta molto bene e la storia è originale!

"Perché ami me, più di quanto tu possa amare lui."

Va bene tutto, ma questa è una pugnalata al cuore ç_ç
Spero di vedere nuove tue storie!
Se poi sono pure Jisbon ancora meglio :D
Un abbraccio Jisbonoso
Anna

14/12/10, ore 15:22

Sigh, sono felice per loro ma...io sono Jisbon forever!!!!
Brava cmq, è scritta molto bene.
Gracia.

14/12/10, ore 15:05

No. no, non esiste. No!
Non posso accettare che tu scriva cose bellissime su Cho, NON COSI!
posso accettarlo da Soarez, posso accettarlo da Doralice, pensa un po' che posso accettarlo anche da Aoko Nakamori...
Ma non da delle giovani pupille che ancora non hanno finito la seconda serie di The Mentalist...
e sai perché?
Perché tu sei Jisbon, cavolo, sei Jisbon! ami Jane!!!
ti prego, scrivi queste meraviglie anche per il Jisbon!!
vuoi recensioni sdolcinate e commoventi??
scrivi Jisbon!!

no, ok, se non si è capito io sono del "il Chisbon c'è solo se Jane è morto e ha già provato gioie carnali con Lisbon"
cmq, bellissima Flash, complimenti!
ciao chicca,
sasita

14/12/10, ore 13:10

ma tuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! seiiiiii unaaaaaaaaaa vandalaaaaaaaaaaaa!!!
oddiooooooo!!!
ascolta, ascolta, io ora sono all'università, seduta in terra in un corridoio aspettando che apra la segreteria studenti (alle 15 >_>).
ho il portatile sulle gambe e mi si sta gelando il culo, e adesso ho anche un sorriso ebete spiaccicato sulla faccia!
ti lascio solo immaginare come, la gente che passi, mi stia guardando male XD

ma ritorniamo alla storia...
oddiooooooo!!!! ti ho già detto che ti adoro? si, forse nell'altra recensione, ma te lo ripeto: ti adorooooooo!

cielo, che bello Jane che accompagna tess all'altare!
ti dico la verità: a leggere le prime due frasi, credevo che Tess stesse parlando a Kim.
poi dalla terza frase ho detto: fermi tutti! non sta parlando a Kim! sta parlando a Jane!
e quando ho letto: Per questo ora sei qui, accanto a me mentre attraversiamo questa navata.
beh, a quel punto nonho fatto altro che esultare ( e mi sono beccata le prime occhiataccie della gente XD)

ripeto, che dolce l'immagine di jane che accompagna la sua migliore amica all'altare!
“Sei uno schianto Lisbon!”
oh si! è proprio Jane! XD è lui, è lui!! deve sempre essere un po' così, un po' giocherellone, no?

oddio, ma Kim nervoso? XD credevo di morire!!
beh, a questo punto, io direi molto meglio farsi accompagnare da Jane che dal padre, no?
perchè comunque, in qualsiasi chisbon vogliamo scrivere, tess e Pat saranno migliori amici, perchè hanno un legame, ed è così che deve essere.

E allora, dai, facciamolo Kim. Sposiamoci.
E SIIIIIIIII!!!
cioè, no, no, perchè il matrimonio non è proprio la mia aspirazione preferita, ma CAVOLO, SI!! SI SI SI SI SI!!!

Ti vedo avvicinarti sempre di più, con accanto l’uomo che ho sempre creduto che un giorno ti avrebbe portato via, invece ti sta donando a me.
AWWWW!! ma non è meravigliosa questa scena? ç.ç
è splendida, davvero!

e posso capire tess quando dice che jane è il suo migliore amico, perchè anche io ho un migliore amico, e in un certo senso, lo amo. (se le altre ragazze leggono questa recensione, mi sono appena fottuta con le mie stesse mani >_>)

Perché ami me, più di quanto tu possa amare lui.
sai cosa? magari li ama tutti e due con la stessa intensità, ma di un amore diverso.
perchè Jane lo ama di amicizia, e Kim di amore.
e sono due cose differenti, ma entrambe forti.

Ma ora sto sorridendo perché sto realizzando tutto ciò che non avrei mai potuto credere di desiderare.
Sto sposando te, Teresa.
E sì, lo voglio con tutto il cuore.
Perciò rispondo, facendoti diventare mia moglie.

AAAAAWWWWWWWW ç_ç
CRISTO! non mi sono mai commossa ai matrimoni ai quali ho partecipato, e mi devo commuovere per un matrimonio finto, che non accadrà mai?
awwww!! che belliiiiii!! >.<

ed addirittura è dedicata a me! ç_ç
ma io ti adoro!
oddio oddio oddio!!
basta con le chisbon almeno per un po'....si si, ok, va bene.
va bene va bene. se ogni volta che mi scrvi una chisbon, tiri fuori una cosa del genere, va bene, non c'è problema, adesso sommergimi di jisbon fino alla morte e poi dammi il colpo di grazia con un'altra chisbon.
ti adoro, l'ho già detto?
un bacionissimoooooo!!!