Inaspettata.
di psychee

19/02/11, ore 23:59

Allora, che posso dire? Scopro solo ora questa storia, e devo dire che mi intriga parecchio.
Erin ha un passato difficile, poverina. Ma, se non ho capito male, Amber è una valida amica, che cerca di aiutarla...
Anche io mi chiedevo se fosse possibile avere James per un po'... lo riavrai sano e salvo, promesso! Solo non so quando XD
Bene, per adesso ti dico che seguirò la tua storia con piacere!
E se dici di essere arruginita adesso e scrivi così, dovrò andare a leggere qualcosa scritto prima... saranno sicuramente capolavori!!
Sei molto brava, e non lo dico tanto per dire.
Alla prossima! :)
Baci8

26/01/11, ore 23:27

Ciao...(di nuovo!).Piccolla richiesta:non è che potresti prestarmi james per un giorno?!Giuro solennemente che poi lo riavrai(forse xD).
Tornando al capitolo:che infanzia felice eh.Prima quando leggevo della sua infanzia pensavo che la stronzetta fosse Amber.Non è così veroooo?!
Vorrei anch'io una tua bambola woodoo.Scherzo..spero davvero che in questo momento tu non stia guardando male la mia recensione chiedendoti:"Ma cazzo vuole sta pazza?"
Comuqnue...davvero bello anche questo capitolo!!!
Al prossimo capitolo
Alexa <3

26/01/11, ore 23:14

Ciao.Bella come introduzione.Anche se hai detto che sono 2 anni che non scrivi devo dire che sei alquanto brava.
La protagonista è mooolto sarcastica perciò già l'adoro.<3
Anche gli argomenti che tratti sembrano interessanti perciò direi che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Scometto che ci sarà qualche bel figo nella storia.xD
L'immagine che hai messo mi piace molto.
Vabbè ora vado a leggere il secondo capitolo(o primo se questo è il prologo!).
Ciao
Alexa