New divide
di Akane

02/04/14, ore 17:58

In genere non leggo molto le one-shot preferendo le long fic..sono contenta che sia stata inserita fra le storie scelte del sito (anche perchè ho trovato le tue ff così xD) beh da dove posso partire?!? Inizio dal tuo modo di scrivere: accurato; coinvolgente anche grazie alle note che hai inserito all'inizio, i video hanno aiutato molto ad immaginare la scena. Certo che sarebbe stato un bel video se sarebbe finito come la tua fic :D comunque rimangono sempre perfetti così ai miei occhi :D li immagino anche io un pò come te deliranti ma sempre presenti l'uno per l'altro nella vita reale e nel gruppo. Mi piace come lavorano, insomma fanno tutto loro! sono solo da ammirare.
continuo a leggere le altre storie della serie^^
Adaliah

17/12/10, ore 15:54

Questa fan fiction mi ha colpito, mi ha fatto provare delle vere emozioni, secondo me è questa la cosa più importante in una storia,ovvero che sia capace di farti provare qualcosa,il nodo alla gola,l'agitazione e la gioia, è questa fan fiction ci riesce divinamente e al 100%; poi è scritta con uno stile bellissimo e in un italiano corretto(cosa non da poco di questi tempi). Mi è piaciuta tanto, per queste secondo me dovrebbe andare nelle scelte, perchè ha tutte le carte in regola per farlo.

16/12/10, ore 18:54

Bella, stupenda, magnifica.
Non so cos' altro dire, storia magnifica, scritta, come sempre in modo impeccabile, mi ha divertito tantoXD ma mi ha anche fatto provare bellissime sensazioni.
Mi ha fatto ridere soprattutto la caccia tra Chester e Mike e le battute tra questi due, ma sopattutto il loro stato quando sono entrati gli altri quando scrivi che era sporco di torta in punti in cui non sarebbe mai dovuta andareXD.
 E le bellissime emozioni (non mi era mai capitato per una fan fiction di provare delle vere emozioni, mi hai spiazzato) le ho provate quando si scrutano nello studio di registrazione e Mike involontariamente confessa tutto, poi come non parlare della fantastica scena in cui il mitico Chester lecca  via la torta da Mike, stupenda.
Complimenti, scusa se è una recensione incasinata, ma questa storia mi è piaciuta molto.
Ciao