Amanti
di Lalie

26/06/11, ore 10:38

Questi due capitoli sono assolutamente fantastici!
Mi piace molto il modo con cui scrivi. Sei riuscita con poche parole a farmi immaginare l'ambiente e l'emozioni che hanno provato questi due giovani amanti.
Complimenti sei molto brava :D

03/05/11, ore 23:30

Non so se ti ricordi di me (Nellie), ma non sono qui per ricambiare. O non solo.
Ma non devo dare giustificazione ad una recensione, giusto? :)

Per tua fortuna sono più "brava" a leggere che a scrivere, migliore a giudicare che mettere insieme delle parole. Quindi, probabilmente, puoi ritenere abbastanza valido il mio parere. Sono una di quelle che vede gli errori ma non sa esattamente come rimmediare..
Abbastanza perchè alla fine è pur sempre soggettivo, almeno in parte. ^^
Fino a qualche mese fa ero solo una 'lettrice' qui, su Efp.
Dopo questo preambolo (diamine, sono sempre così lagnosa -.-) comincio.

Per quel che ho letto, le Drabble, sono i componimenti più difficili, quelli meno azzeccati. Ma parlo della massa, parlo della maggioranza. Non di te.
Devo ammettere che, anche avendo a disposizione pochi caratteri, hai raggiunto un ottimo livello.
"..diresse la mia bocca verso la sua e trepidante tremai al contatto, mai sentito così intimo, così puro."
"Puro" lo trovo l'aggettivo più azzeccato che hai utilizzato, calza a pennello in questa Drabble.

Perciò sono "costretta": Recensione Positiva.
Complimenti,
Nellie.

14/12/10, ore 18:15

Molto bella davvero, mi piacciono le ff caratterizzate da poche espressioni, ma tutte efficaci, e la tua drabble è inclusa tra queste.