Tra agrifogli e gelati al cioccolato
di TheBird_In_TheCage

20/12/10, ore 19:28

molto più allegra dell'altra! non c'è neanche da fare un confronto!
è tanto carino, come shikamaru inconsciamente metta a confronto tutto quello che vede conm Temari. è così cotto che la neve al suo passaggio si dovrebbe sciogliere, fidati!
tem e i suoi sorrisi, dovrebbero essere il punto topico di ogni fic percxhè shika, fondamentalmente di è innamorato di quelli. non vedo l'ora che ne faccia uno sul manga così il ragazzo sarà obbligato a saltarle addosso.
Bene ora vado nel forum!
ci sentiamo

15/12/10, ore 06:44

ooooh shikamaru^^. evviva la Shikatema

14/12/10, ore 22:37

Yeah, fluff! *O*
Che tenerezza questa fic, davvero. *__* Shikamaru è il solito, pesaculo come non mai. XD Lo salvano solo gli apprezzamenti su Temari. u.u
E trovo un'idea bellissima l'accostamento di lei all'agrifoglio, davvero. *-* A suo modo è davvero originale. *-*
Mh, e spiegami 'sta cosa dei gelati a dicembre, ti prego. XD Come si faaaa? O.O ....Freddo. ò-ò
Comunque, davvero bella Giù, bravissima! *__*

14/12/10, ore 20:57

Qualcosa di allegroooooo siiiiiiiiiiiiii Brava Giù!!!*^*
Il gelato al cioccolato in pieno inverno è una... bo non so nemmeno come dirlo, rasenta l'oscenità (in senso buono eh!) io vivrei solo di cioccolata calda e crepes =ç=
Però Temari non è MAI scontata, quindi ci sta XD
Come ti ho già detto giorni fa l'accostare l'agrifoglio a Temari mi è piaciuto molto :3
Poi è scritta bene, quindi u,u

Chissà perchè non dimenticherà QUEL gelato al cioccolato... io un paio di idee le avrei u,u

14/12/10, ore 20:30

Ooh, finally fluff. *-*
Me felice.
Allora, sai già che la adoro.
Prima di tutto, amo il modo in cui descrivi le labbra di Temari, rosse e piene, e
idratate,e aww, è proprio lei.
Mi piace che anche Shika ne sia attratto, molto più che dalle parole in sè.
Insomma, si può capire. Già deve sopportare la seccatura, poi deve pure mettersi ad ascoltare?
Molto più utile paragonarla all'agrifoglio, del verde che si frammenta nei suoi occhi.
E Temari che becca shika in pieno. +___+
Caparbia è l'aggettivo perfetto per Tem, è proprio lei. XD
Bellissimo lavoro, nee, bellissime ultime frasi, bellissimo tutto.
Aishiteru.