The God of No Man's Land
di Persychan

14/12/10, ore 22:29

fantastica. mi ha colpito, mai avrei pensato alla terra di nessuno, adoro la descrizione che hai fatto, è quasi poesia, sembra di essere lì con lei. è terribilmente bella. complimenti davvero

14/12/10, ore 21:18

Meravigliosa, veramente ormai non speravo più di leggere qualcosa di così splendido in questo fandom(ormai appestato dai bimomikia temo). Leggendo questa piccola shot ti senti catapultato nelle descrizioni che fornisci, ti sembra di avvertire la polvere sotto le tue scarpe e l'acre odore della polvere da sparo nell'aria. Mi è molto piaciuta la caratterizzazione che dai alla ''terra di confine'' è bella l'universalità che sei riuscita a darle, daltronde questa terra e figlia della guerra che, purtroppo, e una delle poche cose veramente universali... Ho adorato inoltre il riferimento alle Erinni ed in generale le ultime frasi, l'idea dei Giri di Walzer è splendida... penso di aver fatto capire che trovo la tua shot incredibilmente bella! (come di solito tutti i tuoi lavori, adoro ''riflessioni nel tablinuim'' XD) davvero continua così perche i tuoi lavori sono davvero indispensabili in questo fandom! Lale

14/12/10, ore 21:15

Bhe che dire, mi piace!
Sì, è intrigante e ha uno strano alone di mistero.
.... non so che altro scrivere, faccio schifo a recensire, ma cercherò di allungare un po' di più la mia recensione.
Mi piace il tuo personaggio, anche se provo un non so che, come un senso di pietà.
Bhe... ho finito, scusa la recensinoe schifosa