Go the distance – Sulla distanza ignorata
di crimsontriforce

03/01/11, ore 00:07

non è un po' ... come dire ... corta?

27/12/10, ore 14:30

Imbrogliona, non mi avevi detto di aver usato Daira in altre storie! Non che cambi qualcosa, sia chiaro. =) Se non che andrò a leggere quelle storie e a recensirle – considerando i miei tempi di lavoro, aspettale per giugno 2011, minimo XD
Come ho già provveduto a dirti nel giudizio del contest, non ho mai amato particolarmente le storie di tipo surreale, come potrebbe essere questa, però questa one-shot mi ha “aperto gli occhi”, e fatto capire che è un genere che potrei anche amare, con un minimo di sforzo mentale da parte mia. =) Buona grammatica, bello stile, personaggio interessante e considerazioni di fondo mica da ridere.
Mica pizza e fichi. Una bella one-shot. Da ricordare.

17/12/10, ore 17:56

Salve, compagna di primo premio! Gran bella fic, mi è piaciuta tantissimo. Credo che tu sia un genio ò.ò Davvero, penso che tu abbia qualcosa di eccezionale, nel modo di scrivere e in ciò di cui scrivi.
Scrivi cose davvero particolari, probabilmente non adatte a chiunque. Io tendo a leggere davvero di tutto, dalle fanfiction rilassanti e fluff, alle yaoi, slash, het, comiche, drammatiche, horror, impegnate, meno impegnate, ma so che non tutti fanno così, e che le fic più complesse non attirano una gran quantità di lettori. Che dire, il tuo primo posto è decisamente meritato; l'argomento del viaggio è estremamente complicato da trattare senza annoiare o cadere nel banale (visti i temi fatti al liceo, lo so per esperienza ç_ç), in una flashfic poi è ancora più difficile uscirne bene come hai fatto tu.
Bravissima, davvero! Un bacio :)