Anyone else but you
di Rubis HD

24/01/11, ore 16:12

è davvero carina hai proprio ragione sulla coppia Purin-Taruto sono proprio dolci e nell'anime sono gli unici che da entrambe le parti vprovano affetto l'uno per l'altra, probabilmente è perchè essindo solo due bambini non hanno una visione globale della guerra e si vedono sia come amici che come nemici, ma senza volersi davvero far del male a vicenda sei stata davvero brava, avevo appena letto la tua ff sul natale che trovo questa anch'essa bellissima non so cosa altro dirti se non brava... e spero che tu scriva presto una nuova ff su questa coppia così bella ciao.....

15/12/10, ore 14:41

Paddy e Tart sono dolcissimi insieme, sei stata davvero brava ad interpretare i loro sentimenti, e non e carina anzi e davvero bella ^^

14/12/10, ore 23:32

davvero moolto carina! ^^ di una dolcezza infinita ma nn di quelle smielate da cariarti i denti ma di quelle dolci che ti fanno sorridere spontaneamente xD
Purin e Taruto sono ancora due bambini ma si capisce subito che nel loro affetto c'è qualcosa di più.
qualcosa che superà le diversità,i problemi,i pregiudizi qualcosa che comunemente noi chiamiamo ... Amore!
ecco cosa ho provato leggendo questa fic ^^
per cui bravissima e mi raccomando regalarci altre meravigliose fic quando vuoi ;)
kiss kiss
Delphinium

14/12/10, ore 23:31

Una storia molto bella e dolce complimenti. In questi ultimi tempi sto vedendo molte fic su Purin e Taruto e ne sono molto felice visto che sono la mia coppia preferita, spero continuerai a scivere di loro due perchè sei molto brava ^-^. Ciao ciao!

14/12/10, ore 23:10

sei stata di una dolcezza unica! I sentimenti di Purin e Taruto sono difficili... un po' si vogliono bene un po' no, un po' amici un po' nemici... mi è piaciuta veramente tanto! Complimenti ^^ certo, questo discorso me lo sono immaginata da grandicelli, non proprio bambini ma penso vada bene comunque xD ^^ è stato un piacere leggere questa one-shot! Complimenti ancora! ^^