Escrima.
di Selene Silver

22/07/11, ore 16:40

Chissà quando hai pubblicato questa meravigliosa OS. La trovo davvero bellissima nella sua semplicità.
Ma è davvero originale questi due che combattono, Jace che vince sempre e poi all'improvviso viene disarmato da Clary. Ahahah che carina con quel sorriso furbo stampato in faccia =)
Mi piacciono molto le parentesi con i pensieri di Jace. Penso che siano le mie parti preferite, soprattutto dove dice di adorare vedersi specchiato nei suoi occhi privo dei difetti che in realtà aveva. Stupendissima questa frase.
Non penso che sia una cazzata... affatto. Non so bene quando è ambientata, ma non ha contenuti spoiler per fortuna (non ho letto il 3 libro...)
Ma comunque voglio anch'io il premio uffaaa! =(
Ora vado fuori con un bastone ad allenarmi con i cespugli. Magari arriva Jace... ^_^ Magaaaari! =)
Bravissima davvero, mi è piaciuta moltissimo
Baci <3
Fra

13/02/11, ore 17:48

Non è una cazzata, è molto divertente. E in più è scritta bene :D
Complimenti, magari un continuo potrebbe essere gradito.
(Da me di sicuro u.u)

01/02/11, ore 22:54

Oddio, sarà anche un pezzo di vita quotidiana magari dopo "Città di vetro", sarà 'inutile' ai fini di una storia, ma c'è quel maledetto ma che cambia tutte le carte in tavola. L'adoro. E' dolce, divertente, adoro Jace che alla fine non si fa cambiare dall'amore, non diventa un personaggio stucchevole ed ansioso - ogni riferimento ad altri personaggi di saghe fantasy è puramente causale ù_ù
Indi per cui, non considerarla una cavolata, bensì un pezzetto di dolcezza, qualcosa che rileggerò quando fuori piove, il mondo mi crolla addosso e penso che la vita fa schifo. La rileggerò per sorridere e farmi regalare nuovamente quelle emozioni che mi ha appena donato. Sensazioni di tranquillità, felicità, normalità.
Complimenti, dunque :)
xoxo, S.

26/12/10, ore 22:12

non è affatto una cagata anzi! mi paice molto haha quanto ci godo a vedere jace disarmato xD
un bacio passa anche da me se vuoi!

18/12/10, ore 20:38

continua a scrivere storie su jace e clary!! perchè mi piacciono troppo e sei bravissima!!

15/12/10, ore 12:34

è bellissima *-*

14/12/10, ore 23:51

Oh Oh Oh... wow!
Non posso non leggere qualcosa sulla fantastica saga "The immortal instruments" di Cassandra Claire.
Tenendo conto che mi sono letta, tutta la trilogia pubblicata in Italia, in un solo week end.. pazza? Si, sicuro :P

Carina, scritta bene e in stile Claire. L'unica cosa che posso dirti, che sinceramente non mi ha fatto impazzire, è l'uso delle parentesi. Per il resto, complimenti :)
Ti ho fatto fare un sorriso con questa recensione? bhè, spero di si, perchè è quello che faccio anch'io, appena ne ricevo una.

Leggerò ancora qualcosa di tuo, se scrivi un racconto originale su Shadowhunters, mi raccomando, fammelo sapere ;)
Ciauz

14/12/10, ore 23:27

Cazzata proprio non direi, personalmente l'ho trovata carina, considerato che non ho ancora letto la saga di shadowhunters e i personaggi principali li conosco solo perché sono un assiduo utente di wikipedia per quanto riguarda romanzi fantasy su cui non riesco a mettere le mani.