Il Bacio della Morte
di sammyjoe Storm

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/12/12, ore 18:24

Bellissima storia, non so Perchè hai smesso di aggiornarla ma dovresti penso che tutti vogliano sapere come finisce!! Un bacio

09/10/11, ore 18:32

Bene bene! Rispetto ai capitoli precedenti direi che c'è una significativa svolta nella storia. Sia Sum sia Chris sono nudi della loro corazza, cedono all'umano desiderio facendoli apparire per un poco come una donna ed un uomo comuni.
Intese le emozioni trasmesse, elettrizzante la sensazione durante la lettura, gli unici "scoppi" sono quelli dei ceppi di legna che hanno creato un'atmosfera delicata, positiva ebserena.
Bel lavoro Sam!!!!

09/10/11, ore 16:42

Ciao, vuoi la sincera verità? Non so da dove iniziare lo ammetto. Questo capitolo è molto particolare, inizia con una Sum disperata ed invasa da dolorosi ricordi al quale cerca di dare un freno i gli alcolici. Descrivi il dolore di Sum in maniera molto sottile, delicata, non caricando le frasi ma facendo percepire al lettore (in questo caso me medesima :P)il dolore, lo sconforto, la rabbia di non aver potuto impedire un atto del genere che ha stravolto la sua vita...sono una visionaria? Dalle prime parole io ho recepito questo e poi la collana...wow, forse mi sono immedesimata troppo in questa storia e tu lo sai, ma quasi sentivo il dolore di Sum nel stringere quel piccolo aggetto...ehmmm, ok abbrevio, altrimenti ti scrivo un libro, per fortuna che ti avevo detto che non sapevo come cominciare...ok, arriviamo a Sum e Chris, lo ammetto quel ragazzo è davvero indisponente, mi fa venire i nervi o meglio mi faceva saltare le coronarie negli scorsi capitoli a causa del suo comportamento, probabilmente perchè leggevo dei suoi cambi d'umore dalle parole di Sum, ma in questo lo ammetto si è messo a nudo, beh, quasi......oddio per un attimo ti giuro o creduto veramente che andasse in fondo alla cosa e invece....niente. Per un minuto abbondante sono rimasta senza fiato con gli occhi sgranati pensando ad un suo scherzetto per far cedere Sum e farle ammettere che lo voleva....sono stati sessanta secondi di pensieri omicidi verso quel pezzo di marcantonio, ma poi di nuovo il cambio di fronte Chris, il gelido si dimostra un essere umano spiegando cosa voleva fare e dove voleva portare Sum, non per deriderla, anzi per farle capire come lui la vedeva e cosa lo faceva impazzire di lei...qui il sospiro c'è stato ed ho ricollegato anche perchè le abbia voluto dire del suo passato, un modo come un altro per farle abbassare quel muro di amianto che Sun porta intorno a se.
L'unica cosa che sinceramente non ho capito è: Chris ripete un paio di volte di non volersi mettere in mezzo alla sua vendetta perchè lei ha ribadito più volte di non voler essere distolta, ma allora perchè proprio adesso si è deciso a scendere in campo? Ha ammesso lui stesso che Alec non c'entra niente...bugia? Verita'? Era talmente "pieno" di Sum da non poter più resistere?
Lo so che tanto non mi risponderai ma ci provo ugualmente >.<
Lo ammetto su fb mi avevi tratto in inganno sulla storia di chi cederà per primo, mi ero immaginata una scena rossissimissima ed invece o be' un po' di hot c'è stato in special modo immaginando la voce roca e sexy di Chris mentre le descriveva cosa le avrebbe voluto fare, lo ammetto ero nello stato di perversione mode on :)
Comunque a parte tutto di questo parlare a vanvera, si, lo sai una una logorroica anche nello scrivere questo capitolo mi è piaciuto e sono più che d'accordo con te che si siano bloccati sul più bello ora però sono curiosa di leggere del loro risveglio...qualcuno fuggirà????
Mi mancavano i tuoi capitoli Sammy tanto, te l'avrò ripetuto duecento volte ma lo voglio rifare, ci metti veramente l'anima e si legge dal tuo modo di scrivere. Un bacio Simona

09/10/11, ore 15:12

*_* mi mancavano tanto Sum e Chris!!!!!!
Capitolo stupendo..finalmente c'è stata una "svolta" nel loro rapporto.
In questo capitolo abbiamo scoperto la storia di Chris, non immaginavo che anche lui avesse sofferto così tanto. Hanno un passato abbastanza simile, tutti e due hanno perso le persone che amavano e cercano vendetta.
Molto bella anche la parte in cui Chris dice a Sum cosa le avrebbe fatto; questa descrizione non poteva lasciare Sum indifferente ed è anche normale che lei si sia sentita rifiutata quando lui si è staccato! Meno male che dopo Chris ha insistito x spiegarle il perchè del suo comportamento e tutto ciò che lui le ha detto l'ha toccata dentro!
A presto!!baci
Cris

08/10/11, ore 16:57

Dio santo!
non ci posso credere.
questo capitolo è un attentato alle mie emozioni.
E' qualcosa di bello, unico, sensazionale...
Continuerai con degli stupidi aggettivi all'infinito.
Sai benissimo quanto adoro la tua storia, il tuo modo di scrivere, descrivere e raccontare.
Riesco a perdermi tra le parole.
Il capitolo è davvero qualcosa di bello!
Ancora tantissimi complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (perdona la mia impazienza)
Baci...
(sempre fedele) Jupiter_

08/10/11, ore 15:45

Sammyna mia ma quanto ti adoro? mi mancavano tantissimi Chris e Sum (anzi tutti i tuoi pg mi mancano) <3
Il capitolo è stupendo, forse è quello che preferisco...e ti dirò il perchè...credo che fino ad ora abbiamo visto ben poco di Sum e Chris!!! Sum è sempre stata fredda e calcolatrice, ha una missione da portare a termine e non ha bisogno di distrazioni, ma qui è venuto fuori il suo lato vulnerabile; idem per Chris, sapevamo ben poco del suo passato e scoprire la sua storia mi ha lasciato senza parole e triste...piano piano tutti i pezzi del puzzle stanno andando a posto!!!
Quello che succede su quel divano tra loro due è wowwwwwwwwww, Chris ha "dominato" Sum in quel frangente - e questo fa capire molte cose - ma non solo perchè era sbronza, e i monologhi interiori di Sum ne sono la prova!!!
Il finale proprio non me lo aspettavo così, soprattutto da parte di Sum ma in quel momento era la cosa giusta da fare e da dire a Chris...per una volta si è esposta :) sto diventando sentimenale anche io sigh...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi non tenermi troppo sulle spine :)
baciooooooooooooooooooo Simo

08/10/11, ore 13:00

Ciao, finalmente sei tornata!!!! In questo capitolo chris e' stato bravo a fare in modo che sum si lasciasse andare e facesse venir fuori la vera sum! Dopo questa nottata sum tornerà ad essere fredda o glaciale o forse con lui si ammorbidera'? Non vedo l'ora di sapere la storia di sum e spero che si confidi presto con chris cosi come ha hatto lui con lei! Un bacione ba

22/06/11, ore 00:05

Ciao tesoro,
finalmente posso recensire questa meraviglia di capitolo! ^__^
Inanzitutto parto col dirti che la canzone che hai scelto mi piace un botto e rispecchia proprio alla perfezione l'animo di Sum, la musicalità, bè...da quel tocco in più, che tu ci metti sempre e che mi piace un sacco!

Sum...mamma mia devo dire che quante più "persone" uccide, più sembra sadica e senza cuore, vuota, fredda pungente...eppure, più bastardi uccide, più esce fuori la vera Sum, è sadica e fredda e crudele, proprio perchè lei un cuore ce l'ha e le è stato trafitto più volte duramente e schifosamente....questo si è sicuramene capito, ecco perchè la sua vendetta appare così cruda e sconvolgente.
Quando uccide, io ci vedo la sua sofferenza, il suo dolore, le sue lacrime versate e seccate dal tempo.
La Sum che adoro però rimane sempre quella dei momenti con Chris...perchè quando sta con lui, esce fuori il mondo, non esce solo una parte di Sum, escono tutte, ed è come un esplosione di colori, un arcobaleno, dai più scuri ai più chiari!
è dolce, simpatica...ma anche acida e antipatica...non so se mi spiego ma è come se ci fossero due Sum, che si alternano di secondo in secondo nella stessa sexy e misteriosa ragazza! ;-)

Chris...ohi mamma...trovo difficoltà a parlare di lui...e non perchè non ci sia da parlare, ma perchè ogni parola è poco in confronto!
Semplicemente da sbavo, questo ragazzo è tutto ed ha tutto al punto giusto, cioè, non dico che sia perfetto, ha i suoi difettucci, ma lo possiamo perdonare.
*Parla al pg: "ehi tu biondino, lo sai che ti adoro, ma non si buttano le pietre in testa alle persone, capito? <3 *
Ehm, okay, dopo la mia pazzia in stato avanzato...dicevo: è come de fosse un angelo, un angelo vero o un angelo caduto? Questo di certo non so dirtelo, ma come tutti gli angeli, riesce a toccare quelle corde che producono una musica che arriva al cuore.
Stronzo e pungente quando serve...
Tenero, ma soprattutto sexy e selvaggiamente stimolante e attraente... un dipinto in chiaroscuro, di quelli che non ti stanchi di fissare e che ogni volta che guardi ti dice qualcosa di nuovo, di bello, di emozionante. ;-)

Capitolo davvero avvincente, divertente e travolgente cicci! ^__^

Un bacione,
Mari.

15/06/11, ore 21:20

Ciao, finalmente riesco a recensire il tuo nuovo capitolo anche se di corsa! Finalmente abbiamo scoperto qualcosa di più circa la famosa notte e questa volta Sum non è riuscita a mascherare totalmente i suoi sentimenti, probabilmente era troppo per lei! Chris e Sum continuano a punzecchiarsi e lui è sempre geloso ma non fanno neanche un passetto l'uno verso l'altra...spero che presto la loro relazione evolva! Un bacione Ba

14/06/11, ore 19:38

Non ci sono parole!
Conosci quello che penso di te e del modo si scrivere...
Il capitolo è bellissimo come sempre!
Finalmente qualcosa di quella notte viene fuori e la mia curiosità va via via scemando xD
Continua così!
Io ti seguirò sempre e comunque =)
Baci
Jupiter_

12/06/11, ore 23:09

Me saltella felice per il nuovo capitoloooo *_____* ma partiamo dall'inizio...Sum di solito quando si butta nella mischia è di una freddezza allucinante, il killer spietato senza sentimenti ma questa volta c'è qualcosa di diverso, il suo dolore traspare e viene percepito da tutti!!!
Con Chris è un continuo punzecchiarsi, ormai è l'unico modo che hanno di comunicare anche se sono convinta di una cosa...tra loro due non sono necessarie le parole basta un sguardo per capirsi!!! ma io mi chiedo quando la smetteranno e ci daranno dentro sul serio???? così io mi piglio Alec :P

10/06/11, ore 00:27

Ciao dolcezza ^__^
è da giorni che ho finito di leggere questa storia, ma solo ora (finalmente) ho la possibilità di recensirti.

Come le altre due long, tue, che io seguo, anche questa ti travolge dentro di se, con tutto il turbinio di emozioni e sensazioni…però la cosa è molto diversa, per molti motivi:

-Più che un turbinio, il BDM è un vero è proprio tornado, che a momenti ti scuote, ti sbatte, stravolgendoti…e poi quando passa ti lascia quella strana sensazione, sei come scossa, colpita da qualcosa più grande di te, diverso da te ;-) [Sono normale, tranquilla, sono le mie uscite post-esame XD]

-La storia rispetto alle altre due è più complessa, articolata, difficile…ma questo perché anche l’ambientazione, il contesto, la trama, lo sono…Okay, la smetto di fare le similitudini e le differenze tra le storie e passo alle cose serie ;-P

-I personaggi…ma come fai ad inventare personaggi così…così straordinariamente indimenticabili…uno diverso dall’altro, ognuno di loro ha un suo perché, una sua storia, una sua vita e un suo carattere, ma tutti, dico, tutti…comunicano qualcosa, più di qualcosa.
La cosa bella, poi, è che le loro azioni, i loro comportamenti, i loro gesti abituali e non, sono descritti così bene e con tanta attenzione, che quando leggo, riesco ad immaginarne la gestualità, cioè riesco a vedere i pg in movimento, come se fossero davanti a me, come se vedessi spezzoni di un video, di un film, come se avessi gli occhiali 3d e stessi vedendo un film al cinema.
Non so se mi son spiegata o.O

-Sum…vuoto, freddezza,tristezza…  è questo che mi ha comunicato nei primi capitoli, un involucro vuoto dentro, senza ragioni per vivere, ma con una ragione per esistere: la sua vendetta.
Ma poi altre sensazioni si sono formate in me su Summina, andando avanti con la lettura…imparando a conoscerla di più, meglio. Ho visto una donna che ha sofferto, a cui è stata strappata l’esistenza, il cuore, costretta a tagliare i ponti con tutto e con tutti, costretta a rifugiarsi in una vita che non è la sua e ho capito la Sum dei primi capitoli.
Mi ha spiazzato nei momenti in cui ha mostrato il suo lato spietato, sadico, glaciale, ma solo per pochi istanti, perché poi ho ripensato alla macchia che si porta sopra e che non riuscirà mai a cancellare. E l’ho stimata nei momenti in cui si è fatta rispettare, in cui a tenuto testa a Chris, ad Alec, allo stesso Tommy…e mi ha emozionato, con la sua parte dolce, romantica, sensuale, tenera e fragile…che esce fuori quando la maschera non c’è…quando c’è Sum e solo lei. *__*
Il meglio di lei esce fuori con Chris però, mi fanno crepare dalle risate!

-Chris…allora parliamo chiaro: ma come cavolo fanno ad essere così incredibilmente affascinanti i pg maschili delle tue storie? U.U Alex? Meglio non parlarne, altrimenti stanotte non dormo. Tristan? Sono follemente innamorata di lui, tralasciando il piccolo dettaglio che gli piaccioni gli uomini XD Dom, ehm, okay, da uno così mi farei davvero dominare, solo in alcune occasioni, ehm *tossisce*, ma glielo permetterei ;-P Felix? Me lo stropiccerei tutto di coccole. E ora…ora ci mancava Chris…come farò a trovare un uomo nella realtà se tutti quelli che vedo risultano insulsi confronto ai tuoi pg e agli ospiti di Lussurolandia?????? XD
Okay, scherzo, o forse no…solo un pochettino ;-)
Comunque Chris: Diverso da tutti gli altri fisicamente, già il solo immaginarlo, nelle sue espressioni e nelle sue movenze, mi fa ritrovare a nuotare nella mia piscina di bava lussuriosa…e poi caratterialmente e carismaticamente…bè lui è strepitoso: sorpendente, misterioso, affascinante, intelligente, strano, romantico,malizioso, erotico…diciamo uno che difficilmente si dimentica e che non passa inosservato.
E poi, sarà che a me i pg un po’ stronzi e bastardelli piacciono, bè lo adoro.
Certo gli manca un po’ di perspicacia, come fa a non capire che Myke è il fratello di Sum…Ehm, okay…ha ragione, se io fossi in lui, non l’avrei capito. *si inginocchia dinanzi a Chris pregandolo di non ucciderla*
Anche lui meraviglioso quando è a tu per tu con Sum…
Poverino non sarà stato facile sopportare il rapporto con di Sum con Alec…
Ora immagino la sua faccia quando ha scoperto che Sum e Myke son sorella e fratello *comincia a rotolare sul  pavimento dalle risate, girandosi tutta casa, finchè Chris non le da un calcio* XD
Povero cicci…

-Myke, mi piace…che bel fratellone premuroso…è quello che meglio conosce Sum e si vede…certo secondo me talvolta anche lui viene sconvolto dalla sorella…comunque mi sta tanto simpatico.

-Alec…prepotente e presuntuoso con tutti, tranne che con Sum, ma lo è al punto giusto. Mi piace la sua dolcezza e la sua fragilità quando è con Sum, il suo cuore in quel momento è “scoperto”. Anche lui, molto particolare. Certo se mi chiedi di scegliere tra lui e Chri…scelgo quest’ultimo…sono su due scalini opposti e verticalmente sproporzionati ;-)
[Non si vede che sto sbavando per Chri, vero? No…non si vede U.U *fischietta innocente*]

Va bo Sammyna bella, non ti smentisci…stile impeccabile, storia appassionante, pg particolari.
Continua così ^__^

Un bacione.
Mari.
P.s.: mi fai uscire con Chris una sera? Prometto che faccio la brava…e non dico nulla a Sum, anche perché altrimenti quella mi spara, anzi mi tortura O__O

25/04/11, ore 21:18

Entusiasmanti gli incroci tra la dolcezza dei battibecchi sentimentali rispetto alle cruente scene di vendetta!
Hai la capacitá di rendere vivi e tangibili i tuoi personaggi e credo che questo sia una caratteristica che conferisce coinvolgimento e passione.
Occhi ad una cosa....la tastiera "si è spostata" un paio di volte ;-)

24/04/11, ore 10:16

Ciao devo ammettere che ne è valsa la pena aspettare questo capitolo, Sum più umana è davvero spettacolare solo Chris è il solito stronzo.....uhmmm se non fosse così bello e arrapante sarebbe da prendere a schiaffi ogni tre secondi.....uhmmm uomini. Io ancora devo capire cosa vuole è veramente un enigma quel ragazzo da perderci la testa!!!! Strano modo di svuotare il sacco per Sum, devo dire che mi hai meravigliato, così ora lui sa che Mike è suo fratello e la reazione di aver trovato a letto un e Alec è tutta un programma....ancora una volta non hai rivelato cos'è successo alla piccola bambolina in passato e la curiosità mi uccide...cosa combineranno i nostri due eroi????? Sono curiosa lo ammetto....o cavolo Chris mi fa una rabbia incredibile, idiota di un uomo!!!!
Buona Pasqua Sammy sampre meravigliosi i tuoi capitoli alla prossima un bacio Simona.

16/04/11, ore 18:43

Ciaooo!
Non preoccuparti del ritardo!
Ci vuole del tempo per scrivere dei capolavori! =)
E' stato forte quando Sum ha salvato Chris! hihiih
A dirla proprio tutta Chris non si è comportato bene. (però non aveva nessun impegno con Sum).
Io preferisco Chris ad Alec.
Ma Chris sa che Mike è il fratello di Sum?
Scrivi presto
Bacììì
Mileycita

P.S. sono diventata anch'io autrice su efp e se ti fa piacere vieni a leggere e a recensire la mia storia!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]