Il Bacio della Morte
di sammyjoe Storm

01/02/11, ore 11:13

Be'. . . Dal prologo sembra una storia davvero interessante. Ora inizio a leggerla e capitolo dopo capitolo ti dirò cosa ne penso!

04/01/11, ore 23:52

Ciao! Lo ammetto avevo letto il prologo appena l'avevi postato ma pensavo fosse un genere che in realtà non mi piace, ieri sera quanto mi hai parlato dell'img di questa storia mi sono riproposta di leggerla visto che avevi proseguito la pubblicazione, anche invogliata dal bel ragazzo in copertina e mi sono totalmente ricreduta su questa tua storia! Complimenti!

02/01/11, ore 17:45

Bella storia ... l'inizio mi piace ...
Vado a leggere il seguito!
Baci baci baci

22/12/10, ore 09:47

Interessante inizio direi... nonostante si limiti a poche righe è decisamente accattivante e senza dubbio lascia il lettore col desiderio di sapere di che capperi si tratta. Scrivi molto bene, con dovizia di particolari, e con uno stile fluido e piacevole.

Nulla da criticare: solo una cosa (e sono certa che si tratti di una svista, ma te lo dico così sistemi l'errore).

Nel passaggio "Un involucro vuoto che cammina, un anima dannata," ti sei scordata l'apostrofo di Un'anima.

Corro a leggere il secondo capitolo.

Un bacio

Stefy

20/12/10, ore 14:50

Sammy su su SU!!!
Sto aspettando il nuovo capitolo!!! Eddaiiiiiiiii ^^

15/12/10, ore 13:09

Certo è troppo poco per dare un parere se non sul tuo modo di scrivere che è buono. Se, come presumo, si tratta di una storia che prende inizio da una violenza carnale, sono curiosa di vedere in che modo tratterai un tema tanto delicato. Non mi resta che seguirti e riservarmi un giudizio, magari già dal prossimo capitolo che spero sia un po' più lungo di questo.

14/12/10, ore 23:32

Sà, "stimoliamo la tua creatività" con una bella recensione!!! ^^
Positivissima, tra l'altro! Mi è piaciuto molto questo attacco! Mi ha ricordato per un attimo la vicenda di Rosalie e Royce quando lei viene lasciata morente in una pozza di sangue (raccontato in Eclipse), ma poi ha preso una piega ben diversa... nel senso che ho visto che probabilmente il soprannaturale non c'entra nulla, e che la ragazza è comunque sopravvissuta! Ottimissimi anche i nomi, ne ho la passione! La parte più divertente di una storia secondo me è scegliere il nome ai personaggi!!!
Aggiorna, aggiorna, aggiorna!
Ti metto subito tra le seguite!
PS: devo essere sincera? Mi piace che tu abbia scritto "poco". Non nel senso che non mi piaccia leggere, anzi! Ma trovo che più i capitoli sono corti, più evitano al lettore di perdersi durante la lettura. Complimenti Sammy, davvero!!!!!!!!!!!

14/12/10, ore 23:28

Accattivante, sono molto curiosa di sapere il perchè di questa scelta così drastica. Scrivi molto bene!
Complimenti, inserisco subito questa storia tra le seguite.