Vedova Nera
di Invisible

15/12/10, ore 20:14

Strana One-shot.
Sembra più che altro il preludio per la storia che dovrebbe venire dopo.
Fossi in te ci penserei.
Da una minima idea talvolta si può dipanare un progetto notevole, lo so per esperienza diretta.
Scrivi benissimo, ma immagino tu ne sia assolutamente consapevole.
I personaggi li hai tratteggiati bene, pur lasciando molte domande in sospeso.
E, che io sia dannato, io mi ci sto scervellando sopra.
Il ragazzo come fa ad essere tanto ricco?
E lei?
Che poteri ha, di preciso?
Lascia perdere!
Potrei continuare fino a domani, e non sarebbe bello.
Alla prossima fic che pubblicherai! (sempre che io la veda... il sito è enorme, e non so dove pubblichi di solito... ergo...)

15/12/10, ore 15:12

Eccomi *___* come posso non recensire questa meraviglia? u_ù Nata e cresciuta in mia presenza *____* Letta in anteprima mondiale e commentata altrettanto. Come ti ho già detto - o capito? - mi piace un casino come scrivi, e come esprimi i pensieri della protagonista (che stimo alla follia u.ù) e il suo atteggiamento duro e circospetto nei confronti del nuovo arrivato (che dalla foto che mi hai passato è un figo oltrenatura :Q__).
L'ho detto che le idee senza senso sono sempre le migliori, perchè nessuno mi crede quando lo dico?! u_ù che dire... io pretendo il seguito, perchè è un'idea stupenda e tu devi continuarla *____* devo assolutamente sapere come andrà avanti con la nostra stupenda vedova nera u_ù
Ps: grazie per la dedica :D mi farai commuovere un giorno di questi *si è già commossa in realtà* ti adoro, darling. <3
Your Darling.<3

15/12/10, ore 13:23

Non mi dirai che è solo un capitolo +_+ è bellissima, mi piace un sacco... insomma, come scrivi lo sai che mi piace quindi non sto a dirtelo. Ma i personaggi sono interessanti, lei è una grande (adoro le parti del suo pensiero, sono le migliori!) e anche lui sembra un mito, poverino ha perso la sorella T_T quindi, sai come sono no? Ora sono molto, molto preoccupata per la sorte di questi due, non vorrai lasciarmi in ansia!!!
Bravissima tesoro, e come ti ho già detto sono sempre più fiera di te!!!!

15/12/10, ore 00:23

Bhe, tesoro, ho letto questa shot in anteprima mondiale (Sì, E' COSì, HA! u.u) e devo dire che è semplicemente ma.gni.fi.ca! *-* mi piace, mi piace tantissimo, magari un seguito ci starebbe bene, non credi ;) haha, ok ok non voglio affrettare le cose, era solo un suggerimento il mio ù.ù
Ad ogni modo cosa penso di questa shot lo sai, mi piace tantissimo e trovo i due personaggi intrigati ed estremamente interessanti!
Ti lovvo amò, a tra poco su msn per la buonanotte! :*
Saluti! <3!

Princess Judith