Buon compleanno
di 7919

12/12/11, ore 18:43

Bellissima! Povero Misaki, che deve sempre fare i conti con i romanzi di Usagi XD ma, in fondo, diciamo che potrebbe pure andargli peggio! Usagi, in questo frangente, è stato dolcissimo, amore!
Complimenti!

Alla prossima...

07/05/11, ore 03:05

mi piace mi piace mi piace mi piace! forse perchè adoro junjou romantica, ma questa storia è stupenda!

07/02/11, ore 13:55

uuhh....bellissima! complimeti, hai fatto proprio un bel lavoro ^^
diciamo che questa è la mia coppia preferita, quindi eri un po' avvantaggiata.... xD
scherzi a parte, mi è piaciuto moltissimo il fatto che tu abbia scelto di dar forma ai pensieridi Usagi che è "l'imperscrutabile". Poi, non ho dubbi, se faranno (prima o poi!) una puntata sul compleanno di Misaki, spero prorpio che sia come la tua fic!

14/01/11, ore 20:36

Interessante il tuo modo di scrivere, e complimenti per la storia.
Non ho molto da aggiungere a riguardo (non sempre vado a leggere le storie altrui..), quindi ti auguro soltato di scrivere altre storie. ^^

05/01/11, ore 19:17

Mamma mamma papà papà, quanto è dolce il nostro bellissimo Usagi-san! Hai reso perfettamente i personaggi, credo proprio che Akihiko agirebbe proprio così per festeggiare il compleanno del suo amore:-) Inoltre volevo dirti che sei stata davvero brava ad esprimere i pensieri di Usami, di certo più complesso da interpretare rispetto a Misaki...insomma davvero ben fattooo!!!*quest'ultima frase detta con lo stesso tono di una madre orgogliosa del figlio* XD
Ayumi

22/12/10, ore 14:46

Adoro questa coppia non finirò mai di dirlo!
complimenti perchè questa storia è stata convincente hai reso Misaki e Usagi molto simili al manga!
La parte più interessante è che tu abbia messo i pensieri di Usagi un personaggio a mio avviso più misterioso rispetto a Misaki! spero di leggere un'altra bella storia su loro due per colmare l'enorme vuoto che ha lasciato il manga

17/12/10, ore 13:19

Laliho!
Eccomi qua, scusa avrei dovuto commentare ieri sera ma temo che il mio cervello si fosse congelato -___-.
Bene, ora passiamo a recensire -una cosa che non faccio da tanto tempo-
Questa piccola oneshot mi è piaciuta molto. E' scritta bene ed in modo scorrevole, penso che il sensei agirebbe proprio così per il compleanno di Misaki :).
Un pò mi dispiace per quel povero ragazzo, finisce sempre per diventare il soggetto preferito per i suoi racconti BL, ma alla fine penso non gli dispiaccia poi così tanto.
Sei stata bravissima con questa storia, per quanto mi riguarda sai già cosa penso al riguardo.
Visto che hai postato ti rinnovo i miei complimenti.
Un grandissimo kiss dalla piccola Fin <3

16/12/10, ore 10:38

che carina!!!
è troppo dolce, Usagi sensei è veramente innamorato di Misaki *.*
complimenti, scrivi benissimo ed i personaggi sono esattamente come nell'anime!! io personalmente adoro questa coppia!!
kiss