Nella cara vecchia Tana vuota
di Silviettinax91

09/02/11, ore 12:23

Oh mio Dio!
Ho scoperto solo ora questa tua storia e, anche se l'hai scritta parecchio tempo fa, ho sentito l'esigneza di lasciarti un commento.
Sei stata bravissima ad esprimere la sofferenza ed il dolore di una madre a cui è stato strappato un figlio e suppongo che immedesimerti in questa situazione sia stato difficile. Mi hai fatto emozionare, commuovere e per questo ti dico grazie.
Non posso che farti i miei più sentiti complimenti.
Brava!
baci,
a presto
(Recensione modificata il 09/02/2011 - 12:35 pm)

15/12/10, ore 11:56

Ultimamente mi ero veramente scocciata di leggere solo e unicamente Fanfiction incentrate sulla morte di Fred che prevedevano un loop infinito con George che si frignava addosso in una location a piacere.
Ecco, la TUA ff, al contrario, mi è piaciuta moltissimo, forse proprio perchè George è relegato a un ruolo tutto sommato marginale, mentre la storia è vista dalla prospettiva di Molly. Secondo il mio modestissimo parere, hai reso benissimo il suo dolore, specialmente nella parte finale, in cui ipotizzi che potesse arrivare a odiare George in quanto parte sopravvissuta di Fred, semplice rimpiazzo del figlio che non riavrà più.
Complimenti vivissimi!

15/12/10, ore 02:20

è bellissima , commovente soprattutto . e mi piace l ' idea di un george così forte da consolare la madre , quando dovrebbero invece essere i genitori a prendersi cura dei figli .
è così triste questa storia . ma sei riuscita a commuovermi : sembra vera .