Magnetic attraction
di Bibina_88

23/01/11, ore 13:35

Ciaooo!! bellissimo questo capitolo!! grazie per avermi avvertito della tua pubblicazione!! questo è stato un po' più triste del precedente ma c'era anche un po' più romanticismo..per questo mi è piaciuto tanto..Draco ed Hermione sono bellissimi insieme..Hermione ha fatto bene a preouccuparsi ma non sa che il grande problema è proprio lei..staremo a vedere sono curiosa di leggere quale sarà il grande piano di Draco e speriamo veramente che sia Grande e che sopratutto riesca a ingannare il signore Oscuro..

23/01/11, ore 09:12

Beh, se dopo questa escursione nei sotterranei e dopo avergli fatto capire di essere preoccupata per lui, Hermione non ammetteva, almeno a se stessa, di essere innamorata di lui, giuro che entravo nella storia e le davo una padellata in testa (sto cucinando per cui sono attrezzata).
Sono contenta che HErmione abbia notato la stessa frase che aveva colpito anche me; quel suo spero di rivederti le è arrivato dritto al cuore e lei non ha potuto non rispondere al suo richiamo.
Draco mi ha fatto molta pena, povero: sia per gli effetti della cruciatus, sia per il rifiuto totale di assolvere il compito assegnatogli. MEno male che fino ad ora ha avuto Blaise vicino a lui ma confido che molto presto gli si affiancherà anche una bella riccia Grifondoro.
Mi chiedo se Draco avrà il coraggio di raccontarle tutto e se lei lo dovrà scoprire da sola (sarebbe meglio la prima ipotesi) e cosa Draco deciderà di scrivere ai suoi genitori.
Spero comunque che non debba più subire la cruciatus, mi fa troppa tenerezza vederlo ridotto male.
Baci BABY
P.S.: ti perdono del ritardo solo se pubblichi mercoledì (naturalmente scherzo).

13/01/11, ore 20:21

Cavolo, Draco si trova in un grosso guaio anche perchè ha già deciso di non eseguire gli ordini di Voldemort. Spero che Blaise lo appoggi e gli dia giusti consigli tipo parlare con Silente.
Hermione mi sembra abbastanza confusa dalle sensazioni che prova anche se almeno una cosa l'ha capita: Ron non fa per lei.
Sono curiosa di sapere cosa succederà una volta che Draco si riprende: Hermione si accorgerà che ha subito una Cruciatus?
Anche quello che Silente ha detto a Harry mi attira molto.
Spero che aggiornerai prestissimo e complimenti per l'esame.

13/01/11, ore 19:57

Ciao!!! Sono rimasta letteralmente sconvolta da questo capitolo!! Draco deve uccidere la ragazza che ama!! non penso che ci riuscirà mail.l speriamo bene e che ne nessuno ci rimetta la pelle..soffrirei troppo a vederli separati.. mi ha fatto ridere quando Draco ha descritto sua madre su dei tramproli..!! sembro io che cammino più o meno!!

10/01/11, ore 20:41

Ciaoo!! davvero belloi questo capitolo!! certo Hermione a quasi mostrato ciò che prova per Draco ci mancava così poco..mentre lui è sempre freddo e distaccato ma sa essere anche tenero...quella frase semplice che molte volte si dice così detta da lui e in quel contesto e sopratutto a lei mi ha fatto emozionare tantissimo!!

10/01/11, ore 18:15

Chiamami pazza ma io ho trovato molto romantico l'incontro tra Draco e Hermione.
Certo bisogna leggere tra le righe però Draco, a modo suo, le ha fatto capire di tenere a lei.
L'ha quasi salutata sapendo di dover affrontare una serata per nulla piacevole e assaporando quel momento con lei.
Anche il tocco delicato su suoi capelli mi è sembrato un modo per portare con lui qualcosa di lei.
Forse sono io che sono troppo sdolcinata e trovo il romanticismo anche dove non dovrebbe esserci però Malfoy è palesemente cambiato e Blaise sta facendo di tutto per cercare di farlo tornare come prima. Lo vuole tenere lontano da Hermione perchè sa che la ragazza porterà solo guai però, spero che si accorga presto che lei può rappresentare la salvezza per loro.
spero che aggionerai presto perchè sono curiosa di vedere quanto cattivo sarà il tuo Lord Voldemort.

09/01/11, ore 11:36

Ciao, è una gran bella storia questa, mi sta piacendo veramente tanto...è bellissima, e poi tu scrivi davvero strabene...ti seguirò..Ciao!!!
Derret

09/01/11, ore 08:22

Buongiorno Baby, credo di condividere le paure di Blaise perchè qui non si tratta di giocare con il fuoco qui si tratta di ustionarsi a tutti gli effetti.
Io tremo sempre quando si parla di Draco mangiamorte attivo perchè di solito le cose non finiscono mai molto bene. Tu credi ciecamente nel lieto fine, vero?
Credo che Hermione sia, giustamente, un pochino confuso. Prima la bacia, poi la lascia, poi la bacia ancora, poi se ne va. Insamma anche io sarei arrivata alla conclusione che voleva solo prendermi in giro.
Penso, comunque che il buon Draco non riuscirà a starle lontano per molto.
Aspetterò con impazienza giovedì per vedere qual'è il ruolo di Draco e soprattutto quale missione dovrà svolgere.
Baci BABY

Complimenti per questa fic!! :) Mi piace veramente molto come scrivi!! Aspetto con ansia il seguito! Un bacio!

Ciao, bel capitolo.
Se dovessi aver a che fare con questo Malfoy avrei un gran mal di testa.
Povera Hermione è normale non riuscire a capirlo.
E' talmente criptico. Credo che anche lui comunque non sappia bene come comportarsi.
Spero di vedere presto il prossimo capitolo.
Baci BABY

La tua storia mi piace e questo capitolo è molto bello, aspetto i prossimi.

La storia mi attira sempre di più,continua così!!Sono proprio curiosa di leggere come si metteranno le cose adesso!Bacioni ^^

adoro davvero la coppia draco ed Hermione e mi piace il modo in cui hai impostato la storia. il modo in cui battibbeccano tra di loro è inquietante ed interessante. ti seguirò di certo.
passa anche da me se ti va. ciao

Davvero uno stupendo primo capitolo,scrivi molto bene!Sicuramente cotinuerò a seguire questa storia...a presto!

Bellissimo il primo capitolo.....prosegui di questo passo, che continuerò a leggere ciao!! Fange69