I love her, but only on my own
di ChelseaH

19/08/11, ore 14:05

Veramente un ottimo lavoro, complimenti!
Trovo geniale il parallelismo tra i personaggi di Glee e la realtà di chi li interpreta e molto carino, anche se è un clichè, il rapporto tra la neve che copre le strade e quella che copre il cuoricino di Jesse.

31/07/11, ore 21:38

oh dio un piccolo noah *.* ti giuro ho gl'occhietti a cuoricino come non si può amare un piccolo noah\rachel è una amore *.*
povero jesse questa storia è bellissima e se il figlio fosse stato di finn allora avrei tifato per lui ma visto che è di noah non posso augurargli niente di brutto e spero solo che stiano ancora assieme anche se jesse mi fa molta tenerezza
un bacio nana

15/06/11, ore 13:52

Semplicemente sublime. Amo il modo in cui sei riuscita a rendere perfettamente reale la situazione e il parallelismo Jesse/Jon - Rachel/Lea è riuscitissimo. Lavoro a dir poco splendido, leggerlo è stato davvero un piacere!

19/05/11, ore 15:43

ciao <3 bellissima fanfiction sul serio <3 mi hai messo di fronte ad un grande dilemma: Jesse o Puck? BELLLA DOMANDA! xDD
In goni caso, brava e mi immagino Rachel con un baby Puck, che teneressa <3 In ogni caso sai che Lea ha cantato nel telefilm les miserables? Prima come la bimba poi come la madre della bimba, che teneressa 2 <3

05/01/11, ore 00:28

complimetni questa fan fiction è davvero carina. è scorrevole, scritta bene, e trovo che l'idea molto sia buona: un Jesse ancora innamorato di Rachel dopo sei anni dal loro ultimo incontro, che non ha mai detto la verità per timore di soffrire. io penso che ci sia anche orgoglio nella sua scelta, ma se fosse stato altrimenti non avremmo avuto lo stesso Jesse :) è la prima St.Berry che leggo in italiano, e ,ti assicuro, una delle migliori in assoluto fino ad adesso! mi è piaciuto molto il particolare che lui riesce a prevedere quello che lei dice all'audizione;secondo me è uno dei caratteri fondamentali del loro rapporto, si conoscono, hanno le stesse ambizioni e lo stesso senso drammatico della vita. il finale sembra aperto a qualsiasi tipo di interpretazione, e questo, in questo genere di fic, lo apprezzo moltissimo.
poi ho adorato il fatto che tu ci abbia messo in mezzo Spring Awakening! xD ho amato quel musical e soprattutto ho amato Jon e Lea,la loro sintonia nel lavorare insieme e il loro assoluto talento. non trovo per niente inverosimile l'ipotesi che Jesse e Rachel possano in futuro lavorare assieme(anzi è quasi una certezza) e trovo che la loro collaborazione in questo musical sarebbe stupenda (come lo è stata quella dei loro interpreti!) ancora complimenti, simona :)

15/12/10, ore 20:45

Oh, finalmente una storia su St.Berry nella nostra amata lingua! Son rare da trovare! Solo per questo meriterebbe una recensione, e visto che è anche ben scritta e piacevole da leggere un commentino bisogna proprio farlo!
Mi è piaciuta davvero tanto, forse perché mi piace immaginare che, anche se Ryan Murphy dovesse privarci del piacere di rivedere Jesse, le cose tra lui e Rachel possano finire in questo modo. Inoltre è ben scritta, ben strutturata, non ci sono "orrori" grammaticali, nulla che possa far storcere il naso al lettore. :-)
Certo, forse il finale non è adattissimo ad una one-shot, secondo li mio personalissimo parere (quindi va preso per quel che è :-) ), perché lascia presagire possa esserci un continuo. Mi illude io possa aspettarmi qualche altro capitolo, insomma. Questa è probabilmente l'unica "critica" che io possa muoverti, per il resto per me questa storia è e rimarrà ottima.
Complimenti. :-)

15/12/10, ore 19:40

Ma che bella*-* Bello il titolo, bella l'idea, bello lo stile di scrittura. mi è proprio piaciuta. Ho adorato il personaggio di Jesse e mi è dispiaciuto molto quando ha tradito le Nuove Direzioni e se n'è andato... :( lui e Rachel erano una coppia molto più bella della prevedibile scontata e noiosa Finn/Rachel -.-" beh, poi io sono MOLTO di parte perché detesto Finn con tutto il cuore, non è nient'altro che uno scimmione senza cervello e fondamentalmente un... un... jerk, direi, non riesco a trovare una parola italiana più appropriata...xD
Quindi, tornando alla ficcy mi fa piacere vedere un Jesse innamorato e pentito, mi piace pensare che le cose stiano proprio così. Poi, da brava fan sfegatata di Puck/Rachel non ho potuto fare altro che gongolare come una deficiente quando Rachel ha detto "Puck è il padre" *-* lo so che non è specificato se stiano ancora insieme o meno, ma nella mia mente sì u.u (...povero Jesse, mi sento un po' crudele ora, gioisco per le sue sofferenze xD).
Bravissima, mi auguro che scriverai altro su gLee in futuro! Ancora complimenti!;)